24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Karma col vento in poppa. La barca di Basilicata Vela guidata da Rocco Sisto fa 4 su 4

La quarta prova del Campionato invernale di Vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas, svoltosi domenica scorsa nello spazio di mare antistante il Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci ha visto trionfare Karma Deltasalotti armata da Michele Paolangelo, seguita da Anlù di Antonio Ammendola e da Cheren armata da Francesco Curatoli.
Karma è balzata al comando sin da subito seguita da Anlù che ha recuperato qualcosa nel secondo lato di bolina anche per un problema tecnico del team di Basilicata Vela, guidata dal presidente Filippo Vena e con Rocco Sisto a fare da skipper, che alla fine ha tagliato il traguardo comunque davanti migliorando poi il distacco in termini di tempo compensato.
La classifica generale dopo 4 gare vede in testa Karma seguita da Anlù e Rotevistà 2.0 armata da Gerardo Nolè. A fare da sfondo a questa quarta regata del campionato una giornata di sole con vento che si è attenuato progressivamente nel corso della gara.
Da segnalare la buona prestazione nella categoria “Vele bianche” di Alcor armata da Gaetano Grieco, al timone Domenico Labianca di Trani, saldamente al comando della classifica generale di categoria. Alla fine della regata tutti gli equipaggi, insieme alle delegazioni dei giudici FIV e agli appassionati di vela intervenuti, si sono ritrovati nella piazzetta del Porto per i tradizionali auguri di Natale e le foto di rito. La quinta gara del Campionato Invernale di vela si svolgerà nel fine settimana del 29 e 30 gennaio 2017.