22Febbraio2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci futsal femminile, bilancio positivo per un gruppo giovane e rinnovato

E’ stato un 2016 molto positivo quello appena conclusosi per la squadra femminile di calcio a 5 della Polisportiva Pisticci, che milita nel campionato di serie C regionale. Il quintetto allentato da coach Antonio Lacarpia ha infatti chiuso il girone di andata al sesto posto in classifica, con un bottino di 19 punti, e, quindi, è sempre agganciato al gruppo delle squadre più accreditate. “Abbiamo di molto ringiovanito la rosa – ha spiegato Lacarpia – mettendo su un gruppo che promette molto bene, a partire dal portiere Siria Farì, che è un under e, ormai, può dirsi titolare al cento per cento. Anche le altre under Alice Ferrara, Maria Caterina Nicodemo e Daria Farì, però, stanno facendo davvero molto bene”. Insomma, un gruppo omogeneo anche quest’anno che, oltre alle giovani di belle speranze già citate, annovera anche le new entry Carolina Grancia e Margherita Tursone di Stigliano, accanto alle riconfermate Adele Forte, Mariagrazia Santandrea, Giulia Morelli e Maria Laura Faillace.
Coach Lacarpia, pertanto, guarda al futuro e, pur rammaricato per la finale di Coppa Italia svanita per un solo gol di scarto in quel di Matera, è assolutamente deciso a “far crescere sempre più questo bel gruppo. Domenica 8 gennaio – ha sottolineato il tecnico di Pisticci scalo - si ricomincia con una squadra molto forte, il Matera Capitale, che di sicuro verrà a Pisticci per fare bottino pieno”.
Le gialloblù, però, in casa sono davvero molto temibili e, ha aggiunto il coach, “così speriamo sarà”.
Prossima gara a parte, dunque, in casa gialloblù si respira un’aria serena e di piena fiducia: la delusione della mancata iscrizione al campionato di serie A, dunque, è totalmente svanita e il presidente Donato Panetta, con i suoi collaboratori, può guardare al futuro con maggiore ottimismo e la certezza di aver seminato bene per poter, poi, raccogliere.

Piero Miolla

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.