28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Circolo Tennis Pisticci parteciperà regolarmente al campionato di C maschile

Adesso è ufficiale: il Circolo Tennis Pisticci parteciperà regolarmente al campionato maschile di serie C regionale. Lo ha reso noto il sodalizio presieduto da Pompea Lopatriello, che ha anche ufficializzato la composizione del gruppo che si cimenterà nel torneo.
La rappresentativa pisticcese sarà guidata in campo dal capitano Piero Lo Senno, a sua volta affiancato dall’under Antonio Mazziotta e da Fabio Albano, Piero Leone, Francesco Vena, Michele Panetta e Domenico Prudente. “La squadra ora – ha spiegato Lo Senno - è ben armata e felice di fare la serie C. Io sarò il capitano, ma voglio sottolineare che c’è il grandissimo ritorno di Michele Panetta, il quale dopo tanti anni ritorna a calpestare i campi del Circolo Tennis Pisticci. A lui, il bentornato da parte di tutti”. Infine, ha altresì aggiunto il capitano, che è anche istruttore federale, “in attesa dell’inizio del campionato, la squadra continua le sue sessioni di allenamento”.
Il dubbio sull’iscrizione, va ricordato, era sorto a causa della nuova regola, in vigore dai campionati 2017, che prevede che nella rosa che andrà in campo ci dovrà essere almeno un under trenta cresciuto nella società. Proprio questo aveva reso più complessa la scelta, ma, come detto, l’individuazione di Mazziotta, che era già lo scorso anno in forza al Ct Pisticci e ha poi sciolto i suoi ultimi dubbi, ha consentito al sodalizio di via Madonna delle Grazie di essere, come sempre, ai nastri di partenza del massimo torneo regionale.
Per il resto, proseguono nella nuova struttura coperta del campo centrale sia le lezioni dedicate agli studenti del comprensorio (circa trenta i bimbi che si divertono e “affinano” la loro confidenza con la racchetta), che quelle dedicate ai non agonisti: in questo caso, si tratta di una ventina di persone. Il Ct Pisticci, però, come da tradizione offre anche i servigi della scuola tennis, per curare in modo congruo il settore giovanile che, nella storia, ha sempre dato ottimi frutti. Insomma, un’attività a 360 gradi, quella del Ct Pisticci, che si conferma club di punta nel mondo sportivo della comunità.