24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci femminile: vittoria e dedica speciale alla neo mamma capitan Storino

Terza vittoria di seguito per il quintetto femminile della Pol. C.S. Pisticci, che batte il Salandra, squadra da centro classifica. Le gialloblè scendono in campo questa volta orfane di Mister Lacarpia. La gestione della gara è affidata alla veterana Laura Faillace, che da giocatrice in campo riesce a portare a casa, insieme alle sue ragazze, un rotondo 11-2 che ben fa sperare per il match di domenica prossima in casa con il Matera Biancazzurre.
Si parte subito forte, come aveva chiesto il mister prima della partenza delle sue ragazze, ed è subito Grancia che mette la palla in rete. Ma il Salandra non ci sta e pareggia subito i conti con Giudicepietro.
La reazione delle gialloblè, certamente più organizzate, è immediata. Spinge ancora sull’acceleratore Grancia e porta a due i suoi gol e quelli della squadra. Entra la Tursone al posto di Grancia e mette in rete il terzo pallone. Scambi veloci, pressing e giro palla, ma il quarto gol arriva da centro campo con un fendente di Faillace, che dopo pochi minuti porterà a 5-1 il risultato con un altra rete.
La reazione del Salandra porta a due le lunghezze grazie al gol di Berardi.
Termina così il primo tempo di una partita bella da vedere. Ripresa con Nicodemo in campo, sempre attenta e sempre più padrona del suo ruolo, tanto da finalizzare un bella azione corale con il suo gol, cercato e voluto. Le gialloblè spingono ancora ed è una vera torcida, ancora con Grancia (2 gol) e fino al 9-2 di Tursone.
In campo anche Daria Farì e Morelli, la prima sempre più in crescita nel suo ruolo, la seconda veterana ed esperta laterale. Stesso vale per la giovane Forte, caparbia nel suo gioco e nel suo carattere e brava a metter dentro il pallone del 10-2. Ultima e non per ultima la rete del pivot Santandrea, atleta che da un notevole contributo alla squadra e che con i suoi sacrifici permette alle compagne di andare in rete. Proprio lei realizzerà il gol del definitivo 11-2.
Partita piacevole, ma anche sofferta da chi era in campo e da chi non lo era, come il tecnico Lacarpia. Il risultato conferma la buona condizione della ragazze che continuando su questa strada potranno certamente dar filo da torcere ad ogni team di questo campionato, con la sempre più brava ed attenta piccola Syria Farì in porta.
Nota piacevole nel finale con il gruppo che ha voluto dedicare il successo alla neo mamma, capitan Francesca Storino ed alla sua “Piccola Bellezza”.