24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Team Albano, ancora una buona prova agli interregionali di San Giorgio Jonico

Altra buona prova per gli atleti del team Albano delle palestre ASD Dance&fitness di Lavello e Gymplanet Venosa. Gerardo Danza, Alexandar Metodiev, Agostino Malizia, Marcello Metodiev hanno ottenuto buoni risultati ai campionati interregionali di kickboxing e di mma targati Fikbms a San Giorgio Jonico.
Insieme a tutti i ragazzi dell'accademia del Vulture Melfese, gli atleti del maestro pisticcese Gabriele Albano conquistano un oro con Marcello Metodiev, 14 anni categoria -47 kg e mascotte del gruppo, ed un bronzo con Alexander Metodiev nella -71kg cat. juniores nella kick jitsu e disputano bei match di kickboxing in categorie piene di atleti dall'ottimo livello tecnico con gli atleti Gerardo Danza e Agostino Malizia che venivano entrambi da un secondo posto ai campionati regionali.
Albano ha voluto sottolineare come i suoi ragazzi siano stati esemplari in tutto. Gli atleti del Team praticano questi sport accessibili a tutti con passione e condividono il tatami in palestra con uomini, ragazzi e donne che hanno la loro stessa passione e che quotidianamente aiutano tutto il gruppo a migliorare.
Archiviata positivamente l’ultima esperienza occorre subito rimettere a lavoro nelle palestre di Lavello e Venosa per preparare al meglio i numerosi eventi e le prossime competizioni che vedranno impegnati altri atleti del Team ( tra cui lo stesso Gabriele Albano per il "Torino challenge di bjj). Fra gli appuntamenti il campionato italiano di maggio a Riccione che vedrà sfidarsi i migliori atleti italiani nelle diverse discipline Fikbms con gli atleti del team di Lavello e Venosa pronti a giocarsi il podio.
Albano ha espresso “enorme soddisfazione per il lavoro che stiamo svolgendo dimostrando che con la collaborazione con altre realtà e l'unione dell'accademia, la formazione continua degli istruttori, l'esperienza degli stessi, e l'umiltà, siamo riusciti a coinvolgere diversi atleti nelle attività agonistiche confrontandoci con realtà indubbiamente più grosse numericamente rispetto alle nostre comunità e facendo conoscere queste discipline che come dimostra il nostro lavoro sono accessibili a tutti”.