16Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La FerrClima PisticciMarconia non perde un colpo: a Tricarico il terzo successo consecutivo

Terza vittoria consecutiva per la Ferrclima PisticciMarconia che espugna Tricarico con un netto 3-0 e rafforza il primato nel Girone A.
Successo limpido in casa del Tricarico Volley, incapace di tenere il passo delle pisticcesi, apparse in grande forma sin dai primissimi scampoli di partita. Il primo set si è chiuso con le ospiti avanti 25-15, mentre nel secondo parziale le joniche hanno continuato a martellare la difesa locale, imponendosi 25-20. Più combattuto il terzo game, ma la FerrClima non ha deluso le aspettative, chiudendo sul 25-22 finale.
Al termine della sfida, valida per la terza giornata del campionato regionale di Prima Divisione, il tecnico delle biancazzurre Pierpaolo De Pace è soddisfatto per la terza vittoria consecutiva del suo team: “A Tricarico le due squadre hanno dato vita ad un match molto divertente, con le nostre avversarie che non hanno mai mollato e si sono difese in tutti i modi. Alla fine ha prevalso la nostra superiorità tecnica e sono molto soddisfatto di questo approccio positivo al campionato.
Ora ci attende lo scontro diretto contro il Venosa ch mette in palio il primato nel girone: abbiamo due settimane per preparare al meglio questa sfida, sicuramente importante per le sorti del campionato: speriamo sul supporto del pubblico amico per dare continuità alle prime vittorie di questa stagione".
La sfida tra FerrClima e Venosa si disputerà il prossimo 5 marzo al Palazzetto dello Sport di Marconia.