29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticcesi beffate dalla capolista Rionero

Era quasi riuscita l’impresa alle gialloblè di Mister Lacarpia contro la prima della classe. In campo al Pala Olimpia si sfidavano due tra le formazioni più in forma del campionato. Sin da subito si è visto che sarebbe stata una gara di alto spessore. Scendono in campo la prima e la sesta in classifica per giocarsi i tre punti in palio : lo faranno attraverso un calcio di buon livello. Si parte subito forte con le gialloblè a chiudere ogni spazio e ripartire con il ritmo sempre elevato. Di fronte un Rionero ben messo in campo e pronto a giocare a viso aperto contro un Pisticci davvero agguerrito.
Il Rionero cerca di imbastire il suo gioco e prova a spingere tanto da mettere la palla in rete dopo 10 minuti. Tutto da rifare per il Pisticci che continuando a mantenere la concentrazione giusta riparte di nuovo per cercare di recuperare il risultato.
Primo tempo con tante occasioni per le gialloblè e qualcuna in meno per il Rionero.
Nell’intervallo mister Lacarpia resetta il quintetto e chiede alle sue ragazze di scendere in campo cercando di dare più ordine alle manovre. E’ proprio dal bel gioco e dalla concentrazione ritrovata che nasce il primo gol della mai doma Carolina Grancia che porta il risultato sul pari. Si vede che il Pisticci c’è e da uno schema di calcio d’angolo Morelli-Grancia nasce il secondo gol sempre della scatenata Grancia.
E’ il momento delle gialloblè che, supportate dai numerosi sostenitori, trovano il gol del 3-1: Margherita Tursone segna con un fendente su cui nulla può il portiere ospite. Lo svantaggio scatena la reazione del Rionero che, ancora stordito, non riesce a recuperare. Ma la prima della classe prova a reagire trovando di fronte però la under Syria Farì che, sempre attenta e concentrata, tiene bene chiusa la porta. La capolista, tuttavia, trova la forza di rispondere e segna due gol in pochi minuti portandosi sul 3-3. Mancano davvero poco al fischio finale ed è ancora il Rionero a mettere dentro il gol che varrà per loro i tre punti e per le gialloblè la delusione più totale per aver perso una grande occasione di riscatto.
Risultato finale 3-4 e Rionero sempre primo in classifica. A fine gara mister Lacarpia non nasconde la delusione personale per aver sciupato un’occasione: “Avrei dovuto credere di più nelle mie ragazze – dice - e per questo chiedo scusa a tutti. Essere sportivi significa anche questo: ammettere i propri errori. Onore ai vincitori, ma permettetemi di dire grazie ed anche scusa pubblicamente alle mie ragazze”.