20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sfida avvincente col Satriano: Pisticci in rosa si impone 4-2

Va in scena al Palaolimpia la sfida tra Pisticci e Satriano con le gialloblè favorite sulla carta ma orfane di Forte, Santandrea e Faillace.
La partita inizia con ritmi alti e con il quintetto di casa subito in attacco con un legno preso al 5' da Grancia.
Il gol è nell'aria e, infatti, dopo una bella azione di Ferrara che trova la bella parata del portiere avversario, arriva il gol della nº 8 gialloblè (Farì D.) che come intravede la porta lascia partire un destro su cui il portiere non può nulla.
Subentra Nicodemo a Ferrara ma la musica è sempre la stessa con le gialloblè in attacco: è proprio Nicodemo infatti che tenta subito la conclusione ma trova di fronte a lei il portiere che non si fa sorprendere.
Le avversarie iniziano piano piano a carburare e ad uscire dalla loro metà campo e riescono a trovare il pari con un'azione in ripartenza e un tiro della 10 sotto la traversa da distanza ravvicinata su cui la piccola Farí S. non può nulla. Si chiude così la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-1.
Il secondo tempo si apre con le avversarie in attacco e le locali subiscono subito il gol del 2-1 della nº 5 da calcio d'angolo ma i non si fanno intimorire e Grancia riporta subito il punteggio sul 2-2.
È un secondo tempo più dinamico rispetto al primo con due squadre veloci che hanno voglia di arrivare al gol e alla vittoria finale.
Al 10' bella conclusione dalla distanza della nº 11 del Satriano che si vede negare il gol dall'incrocio dei pali e subito dopo sull'altro fronte Nicodemo sbaglia un gol praticamente fatto sotto porta.
Il Pisticci passa in vantaggio al 15' con un tap-in sotto porta di Nicodemo che stavolta non sbaglia.
Il definitivo 4-2 lo segna ancora Nicodemo che, da vero pivot, rincorre un pallone che in apparenza sembrava essere delle avversarie e beffa il portiere in uscita con un bel tiro sul palo lontano.
Arriva il triplice fischio finale dopo un secondo tempo sofferto e la squadra locale riesce a portare a casa i 3 punti. A fine gara mister Lacarpia, soddisfatto per essere tornati a vincere, dedica questa vittoria ai tifosi gialloble' che hanno incitato le ragazze fino dal primo all'ultimo minuto.