18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci è in finale di Coppa

Sconfitta indolore per il Pisticci neo promosso in C1, che nella semifinale di ritorno di Coppa Batta in quel di Muro Lucano, perde per 6-4 ma approda in finale - in virtù del 7-3 dell’andata - contro la Real Murese che prova l’impresa fino all’ultimo secondo. Calcisticamente parlando, il match non risparmia alcuna emozione sia sul campo che al di fuori, con le due società che, dopo il triplice fischio, mettono da parte il risultato e si salutano con i valori più nobili dello sport.
Passando alla cronaca, i padroni di casa provano a mettere subito in chiaro le proprie intenzioni, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 1-0 nei confronti di un Pisticci più conservatore che mai.
Si riprende con la Murese che, dopo alcuni minuti, si porta subito sul 2-0 ed il Pisticci sempre più consapevole di giocare su un campo abbastanza difficile, senza mai perdere la concentrazione.
Nel giro di 5 minuti, ci pensa la ditta D’Onofrio Cosmiano, Albano e Barbalinardo a regalare a mister Benedetto e compagni 3 gioielli che portano il risultato sul 2-3 a favore proprio dei gialloblè. Qualche deviazione di troppo e le scelte tecniche forzate di mister Benedetto aiutano i locali a ritrovare una certa fiducia, tanto da ribaltare il risultato siglando 4 reti in poco meno di 10 minuti.
Sul 6-3, la partita si fa interessante. Il Pisticci costringe gli avversari a fare fallo e a vedersi concedere un tiro libero allo scadere del match: bomber D’Onofrio sul pallone non fallisce e la piazza di precisione sotto il sette.
Nonostante la sconfitta, il Pisticci conquista la finale storica di Coppa Batta che dovrà giocare con l’altra capolista Lavello, che nell’altra semifinale ha battuto il Senise. Il match è in calendario il prossimo 6 maggio nella tensostruttura di Bernalda ma prima, però, lo attende la trasferta a Maratea per l’ultima di campionato.