26Maggio2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Scuola Volley mantiene il primato e vola ai play off

Sconfitta indolore per la FerrClima PisticciMarconia che cede al tie-break contro la Pallavolo Venosa, ma riesce a difendere il primato nel girone A del campionato di Prima Divisione, chiudendo la regular season con il primo posto in cassaforte.
Le gialloblè di De Pace, infatti, respingono gli assalti delle oraziane che, con una vittoria piena, avrebbero scavalcato le joniche nella corsa al primato: il successo al tie-break, invece, non permette alle venosine di effettuare l’aggancio, con la FerrClima che resta al primo posto, con due punti di vantaggio. Una bella soddisfazione per le ragazze pisticcesi che, dopo un girone di andata da rullo compressore, nel girone di ritorno hanno faticato, complice alcuni infortuni che hanno decimato la rosa di mister Pierpaolo De Pace: “Abbiamo vissuto un periodo poco felice, complice alcuni infortuni che hanno compromesso il nostro lavoro e i nostri allenamenti – spiega il tecnico pisticcese - Purtroppo, anche nella sfida di Venosa, abbiamo dovuto fare a meno del nostro libero Simona Grieco, infortunatasi nel momento in cui conducevamo la partita. Il K.O. al tie break ci permette comunque di conservare il primato nel girone e di accedere ai play-off come testa di serie: è chiaro che ora dobbiamo ricaricare le batterie e cercare di recuperare alcune atlete per affrontare la seconda fase del campionato al massimo delle nostre potenzialità. Sono convinto che, lavorando bene, potremo toglierci ulteriori soddisfazioni”.

La compagine pisticcese, qualificata ai quarti di finale della poule promozione, se la vedrà nei quarti di finale contro l’Azzurra 48 Volley Citra di Sapri: la compagine campana,da anni, partecipa ai campionati di volley della Basilicata e, nella doppia sfida, contenderà alla FerrClima l’accesso alle semifinali play-off.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.