20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ferrclima senza affanni: accede alle semifinali grazie ad un doppio 3-0. Adesso la Livi Potenza

La FerrClima PisticciMarconia si aggiudica anche il secondo round dei quarti di finale play-off del campionato di Prima Divisione ed elimina dai giochi il Volley Citra Sapri: le campane sono state sconfitte 3-0 al PalaSport di Marconia, con le pisticcesi capaci di bissare l’exploit ottenuto in terra salernitana sette giorni prima.
Partita mai in discussione quella contro il Volley Citra che permette alla FerrClima di accedere alle semifinali, dove affronterà la Livi Potenza, compagine già incontrata nella regular season del campionato con un bilancio di una vittoria e una sconfitta al tie-break.
Il tecnico gialloblù Pierpaolo De Pace commenta positivamente il passaggio del turno: “Non era scontato vincere con questa facilità contro un Sapri molto giovane che fa dell’entusiasmo e della spensieratezza il punto di forza. Noi eravamo pesantemente rimaneggiate per alcune importanti assenze, ma questo non ha fermato la nostra voglia di vincere. Abbiamo fatto di necessità virtù e siamo riusciti a chiudere il discorso qualificazione senza affanni. Ora siamo al lavoro per la doppia sfida contro il Potenza: sabato giocheremo in trasferta e siamo consapevoli che non dovremo sbagliare nulla per ipotecare la qualificazione. Spero di recuperare qualche ragazza, in modo da affrontare al meglio questa delicata trasferta”.
La FerrClima ha vinto i tre set senza particolari sussulti, imponendosi 25-13, 25-8 e 25-18. L’altra semifinale vedrà confrontarsi la DBM Pallavolo Villa d’Agri e il Masturzo Venosa: in palio la finalissima che consentirà l’accesso in Serie D.