28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Lavecchia gareggerà per il titolo nazionale di pugilato nel torneo di Roseto degli Abruzzi

Si alza l’asticella delle difficoltà per il giovane talentuoso boxeur pisticcese Salvatore Lavecchia che, dopo aver combattuto e vinto, il 23 aprile è diventato il nuovo campione regionale di boxe di Puglia e Basilicata 2017.
Per lui, dopo il recente e prestigioso successo, si sono aperte le porte per la competizione nazionale che si svolgerà dal 10 al 14 maggio presso Roseto degli Abruzzi.
Assistito assiduamente dal suo maestro Pierpaolo Muliero, Salvatore prosegue la marcia di avvicinamento alla delicata competizione dividendo gli allenamenti tra la sede della palestra della Wellness Revolution a Pisticci e quelle di Matera, Potenza e Taranto, luoghi dove può completare la sua preparazione.
Difficoltà assolutamente superiori comportano un carico di lavoro decisamente più estenuante, di fronte al quale Salvatore Lavecchia non si tira indietro.
La portata dell’appuntamento ovviamente è altissima: poter combattere sul ring per aspirare a diventare campione italiano è uno di quei treni che passa probabilmente una sola volta nelle  vita e il duo Lavecchia-Muliero è assolutamente intenzionato a prenderlo al volo. La consapevolezza di questo fattore fondamentale è alla base del lavoro che il tecnico e il boxeur stanno portando avanti con il dichiarato intento di arrivare alla kermesse al top sia dal punto di vista fisico che mentale.
Bisognerà scontrarsi con realtà ben diverse, strutturate nel settore da anni, ma questo non spaventa né l’allenatore, né tantomeno il pugile. Comunque andrà a finire, a prescindere, Salvatore merita, assieme al suo allenatore, ben più di un plauso.
Tutta la comunità farà il tifo per Salvatore dal 10 maggio, con la speranza di vederlo tornare solo il 14, a manifestazione conclusa, magari con una prestigiosa cintura intorno alla vita.

Alessandro Lopergolo