19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Scuola Volley si impone per 3-0 anche a Potenza. Adesso è a un passo dalla finalissima

Non conosce ostacoli il cammino della FerrClima PisticciMarconia nei play-off del campionato di Prima Divisione. Le gialloblù, infatti, hanno ipotecato la finalissima grazie alla netta affermazione nell’andata della semifinale in casa della Livi Potenza. Le ragazze di Pierpaolo De Pace hanno superato le padrone di casa con un netto 3-0, compiendo un passo quasi decisivo per l’accesso alla finale che metterà in palio la promozione in Serie D.
Il match di Potenza è stato condotto senza affanni dalle joniche, impostesi 25-20 nel primo parziale, mentre nel secondo set le potentine hanno ceduto con un più netto 25-16. Terzo set di maggiore equilibrio, con la Livi che non è riuscita comunque ad evitare la sconfitta e il 25-23 finale.
Al termine della sfida il tecnico pisticcese Pierpaolo De Pace può ritenersi soddisfatto dell’ennesima affermazione esterna del suo team, ormai ad un passo dalla qualificazione alla finale: “E’ stata una partita sicuramente combattuta, soprattutto nel primo e nel terzo parziale. In settimana abbiamo recuperato alcuni elementi importanti e le ragazze si sono allenate con grande costanza per arrivare pronte a questa semifinale. Ora ci attende il ritorno: non sarà un match da prendere sottogamba, anche perché la Livi ha dimostrato di essere una squadra giovane e con una buona organizzazione di gioco”.
Il match di ritorno si disputerà domenica prossima al PalaSport di Marconia alle ore 17: le pisticcesi giocheranno con un orecchio rivolto all’altro campo, dove si affronteranno la DMB Polisportiva Villa d’Agri e la Pallavolo Venosa, con le oraziane che dovranno gestire il 3-1 maturato nel match di andata.