19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Pol. C.S. Pisticci di futsal ringrazia comunità e tifosi in un incontro pubblico

La Pol. C.S. Pisticci ha deciso di ringraziare pubblicamente l’intera comunità pisticcese per il sostegno ricevuto durante tutta la stagione calcistica 2016/2017 di Futsal, conclusasi con la vittoria del campionato di serie C2, la vittoria della Coppa Italia di categoria (cosiddetta Coppa Batta), la medaglia d’argento in Super Coppa e tanti altri riconoscimenti sia alla squadra che ai singoli giocatori.
L’occasione sarà il meeting sul tema “Ringraziamento alla Comunità Pisticcese” che renderà omaggio in particolar modo a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande successo. Partner imprescindibile della manifestazione, nonché indiscusso protagonista dell’intera stagione appena conclusasi, sarà il Gruppo Ultrà Pistoikos che ha letteralmente accompagnato e sostenuto la squadra sempre, in ogni momento, nella gioia e nelle difficoltà. Parteciperanno all’incontro in un clima festoso ma allo stesso tempo culturale e di programmazione: il noto pubblicista Giuseppe Coniglio, che farà una breve introduzione storico-sociale sul tema “Il calcio a Pisticci”; Vittorio Losenno, in qualità di masso-fisioterapista della Nazionale Italiana di Futsal/Calcio a 5; il mister della Pol. C.S. Francesco Benedetto e il dirigente Squadra Maschile Giovanni D’Onofrio che, a loro volta, anticiperanno anche le aspettative e le ambizioni per la stagione che verrà.
A dirigere i lavori e ad introdurre i temi e gli ospiti, ci sarà il Direttore Sportivo Cosmiano Cataldo. L’amministrazione comunale è stata invitata e renderà omaggio all’intera squadra, alla dirigenza e ai singoli giocatori.
L’invito ovviamente è stato ampliato e rivolto principalmente a tutta la cittadinanza, tifosi e non tifosi. Il rendere omaggio ai propri “beniamini” sarà anche un’ulteriore occasione per giovani, famiglie e bambini per rivivere le emozioni di questa indimenticabile annata trionfale.  L’appuntamento è fissato per Giovedì 1 Giugno ore 18.30 presso la Sala Consiliare di Pisticci centro. Ci si attende un bella serata ricca di cultura, sport ed emozioni. La passione “gialloblè” ancora non è pronta per andare in vacanza.