25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal Cup: aperte le iscrizioni

Anche quest’anno l’estate pisticcese sarà allietata dalla kermesse del calcio a 5, la Futsal Cup, che si svolgerà dal 3 al 28 agosto sull’impianto del Circolo Tennis.
Organizzata da un gruppo di giovani del luogo, la manifestazione si articolerà in quattro categorie, due destinate agli over, altrettante agli under. L’organizzazione ha previsto il Futsal Pro, che garantirà un montepremi di 2mila euro oltre al trofeo alla squadra prima classificata, e 500 euro più trofeo alla seconda. C’è poi il Futsal Beta, al quale accedono le squadre eliminate ai gironi del cartellone del Futsal Pro, che in questo caso metterà in palio una cena oltre alla coppa per la squadra prima classificata, solo la coppa per la seconda. Per entrambi i tornei il costo dell’iscrizione è di 150 euro, cui aggiungerne altri 70 per le squadre che accederanno alle fasi finali.
Due anche le categorie riservate ai più piccoli, entrambe rientranti nel Futsal Young: si tratta del torneo per gli Allievi, cioè coloro che sono nati nel 2001 e nel 2002, e di quello per Giovanissimi, riservato ai nati nel 2003 e 2004. Nel primo caso, alla squadra vincitrice andranno 100 euro di montepremi oltre al trofeo, mentre alla seconda classificata solo la coppa. L’iscrizione costa 80 euro. Per i Giovanissimi, invece, il costo dell’iscrizione è di 50 euro e, in questo caso, alla squadra vincitrice andranno 100 euro più il trofeo, mentre alla seconda solo il trofeo.
Per informazioni e maggiori dettagli, è possibile contattare i recapiti 327/1257891 oppure 327/0467194. Infine, è attiva la pagina Facebook Pisticcifutsalcup, così come l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Piero Miolla