18Agosto2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Strapisticci riparte di slancio

La Strapisticci è rinata: potrebbe essere questo il sunto della corsa podistica svoltasi ieri 30 luglio. Circa settanta partecipanti da tutta la Regione e dalla vicina Puglia nonché alcuni iscritti olandesi. Un gran bel nunero per i giovani organizzatori dell`Avis Pisticci.
Ne è venuta fuori una gara mozzafiato tra i vicoli del Dirupo ed attraverso il centro storico che ha raccolto l`entusiasmo della gente. L'evento è stato reso possobile grazie a una collaborazione tra gli organizzatori e varie associazioni come il Motoclub Briganti in Sella e Imbianchini di Bellezza oltre che con l`Amministrazione, i vigili urbali ed il personale medico. Una mano importante oltre che un segno tangibile di unione è arrivato dai ragazzi della Stramarconia.
I vincitori sono stati, per la categoria professionisti maschile under 30, Russo (32` 31"), Schiavone e Iannuzziello, over Mastronardi, Cisterna e D`Ambrosio.
Femminile: under Marino e over De Stasi. Per gli amatori nel maschile primo posto per il giovane Lufrano di Marconia (16` 47") seguito da De Cesere e Laviola nell`under mentre nell`over Laviola ha preceduto Canretino e Losquadro. Nelle donne under Masiello con Pisapia e Masiello A. nelle over Calé e Hujiberts.
Nei Bambini primo posto per Ditursi seguito da Mastrogiulio e Baldari nei maschi e Quinto, Calandriello e Iannuzziello nenne donne. Inoltre Ambrosino ha vinto il premio donatore Avis mentre Vena ha vinto il primo passeggino all`arrivo. Un grande successo da riproporre anche l`anno prossimo vista la partecipazione di gente attratta dalla manifestazioni. Per i tempi si può fare riferimento alla pagina ufficiale.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.