24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Pol. C.S: Pisticci Futsal si iscriverà alla C1

La Polisportiva Comprensorio Pisticci, fresca vincitrice del campionato di C2 di calcio a 5 regionale, si iscriverà regolarmente alla C1. Lo ha confermato il team manager del club gialloblù, Cosmiano Cataldo, il quale ha anche anticipato alcune indiscrezioni di mercato. “Nonostante siamo gli ultimi arrivati in ordine di tempo in questo torneo – ha spiegato Cataldo – ci piacerebbe non essere gli ultimi in classifica. In buona sostanza puntiamo ad una salvezza tranquilla e, perché no, anche a toglierci qualche soddisfazione. Sono certo che poche squadre vantano un pubblico caldo e appassionati come il nostro: per questo, credo e spero che saranno poche le squadre che riusciranno a violare il Palaolimpia. Posso dire che la stragrande maggioranza della rosa è stata confermata: al momento, infatti, solo Rocco D’Onofrio e Gaetano Calciano, entrambi per motivi personali, non parteciperanno a questa splendida avventura in C1. Sul fronte acquisti, invece, di sicuro ci saranno tre innesti, peraltro ancora in via di definizione”.
Dopo alcune difficoltà estive dovute all’organizzazione del nuovo campionato di C1, dunque, finalmente la “fumata bianca” è arrivata. Gli Ultras Pistoikos, i supporter pisticcesi che seguono la squadra in tutte le gare, e gli spotivi locali possono quindi brindare: il Pisticci sarà regolarmente ai nastri di partenza nel massimo campionato regionale di futsal. Cataldo, però, ha anche toccato il tema della cordata societaria o, meglio, del gruppo dirigenziale più impegnato sotto il profilo logistico. “Puntiamo ad ampliare il gruppo di persone che, tutte le settimane, è attivo per consentire alla squadra di essere regolarmente in campo, anche in trasferta. Il nostro obiettivo è quello di richiamare altre persone, come stiamo già facendo, e a giorni potremo ufficializzare gli ingressi”.
 Infine, ma non per ordine di importanza, il capitolo della guida tecnica. “Mister Francesco Benedetto è confermato, mentre è da sciogliere il rebus relativo alla guida tecnica della juniores, che quest’anno dovremo approntare obbligatoriamente”.

Piero Miolla