18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Grande pubblico nella fase decisiva di Futsal Cup

Grande spettacolo nel rinnovato calcetto di via Magenta, dopo la sosta, nella seconda fase del Futsal Cup. Al cospetto di numerosi spettatori che hanno riempito la maggior parte dei 496 seggiolini della nuova tribuna, i calcettisti, provenienti per la maggiore da fuori, hanno dimostrato un valore davvero eccelso per la kermesse pisticcese.
Le magnifiche quattro, che nel prossimo weekend si sfideranno per l`ambito primato, hanno in rosa gente che ha calcato palcoscenici davvero importanti.
La prima a staccare il pass, in uno dei match più avvincenti, è stata Pitturazione Cirimele che ha battuto Pcg Gioia. Gara tiratissima con perle di alta classe di Tantone da una parte e Giannace dall`altra. Vittoria abbastanza facile, dopo un primo tempo tirato, invece per Birra Real che annovera tra le sue fila gente come Di Pinto, già in serie A2, e Colangelo, in passato primavera Atalanta. Nella giornata del 22 invece, hanno passato il turno la Goldbet di cui molti giocatori parteciperanno alla C1 lucana e la rivelazione, solo perché alla prima partecipazione, Studio Tecnico  Galeota e Santantonio di Ginosa. Si prevedono match di altissimo livello nei prossimi giorni.
Spettacolo anche nel Futsal Beta con la seconda fase a gironi che decreterà le quattro semifinaliste. Appuntamento al 25 per le semifinali e al 27 per il gran finale augurando che la struttura accolga il maggior numero di spettatori possibile per far rivivere i fasti del passato.

William Grieco