19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Rocco Settembre e Michele Grieco approdano in Lega Pro

Il prossimo 10 settembre inizia, per Rocco Settembre e Michele Grieco, due giovani pisticcesi residenti a Marconia, l’esperienza nel calcio professionistico. I due infatti sono stati tesserati dalla Virtus Francavilla, società sportiva di calcio pugliese di Francavilla Fontana (BR), che per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato di Lega Pro.
Rocco Settembre e Michele Grieco, dopo aver militato già a soli dieci anni negli Esordienti del FC Bari 1908 nella stagione calcistica 2014/15 e per i successivi due anni nella Green Park di Bari, sotto la guida di Mister Giovanni Caffaro (professionista affermato nel calcio giovanile pugliese nonché portiere del Bari di serie A negli anni 80 ), sono stati selezionati dalla Virtus Francavilla e parteciperanno al campionato Under 15 Nazionale di Lega Pro girone D.
I giovani, che hanno da pochissimo compiuto entrambi quattordici anni, vedono così premiati i loro sacrifici, fatti di continui spostamenti per allenarsi (viaggiando quasi tutti i giorni da Marconia a Bari) e di costanti rinunce . Il loro obiettivo è stato sempre quello di raggiungere degli importanti traguardi  calcistici che cominciano ad intravedersi con questa nuova esperienza. Nella Virtus Francavilla infatti avranno  la possibilità di mettersi in mostra in una importante vetrina calcistica. La nuova avventura merita senz’altro un grosso in bocca al lupo.