19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Real Metapontino giocherà al 'Michetti' di Pisticci

Il Real Metapontino ha spostato il suo quartier generale a Pisticci: dopo la rinuncia alla Serie D la società biancazzurra riparte dall’Eccellenza e giocherà le sue partite interne al “Gaetano Michetti” di Pisticci. Stessa sorte anche per il settore giovanile, fiore all’occhiello della società, che affronterà allenamenti e campionati sul terreno di gioco pisticcese.
La scelta della società di virare sullo stadio di contrada San Gaetano è dipesa anche dalle critiche condizioni del terreno di gioco di Policoro, teatro dell’epica cavalcata della passata stagione, quando il Real Metapontino vinse il massimo campionato regionale a scapito del Lagonegro.
La stagione dei biancazzurri, guidati da Pino Viola, anni addietro anche allenatore del Marconia, è iniziata con la sconfitta in Coppa Italia contro il Montescaglioso: i biancazzurri, inseriti nel triangolare insieme al Real Senise, hanno perso di misura nel centro materano e dovranno tentare il tutto, per restare in corsa per il passaggio del turno, nella sfida interna contro i sinnici di mister Filardi e dell’ex capitano del Pisticci Domenico Lavecchia, in programma questo pomeriggio alle ore 16 presso il “Michetti” di Pisticci.
Il match costituirà l’occasione per tifosi e appassionati di calcio di conoscere i nuovi volti del Real Metapontino, tra cui alcune giovani promesse pisticcesi come Damiano Caravita e Andrea Suglia.

Andrea Cignarale