23Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Al 'Michetti' sfida di cartello fra Real Metapontino e Melfi

Match di lusso al “Gaetano Michetti” di Pisticci che, domenica 24 settembre, ospiterà la super sfida tra Real Metapontino e Melfi, valida per la quarta giornata del campionato regionale di Eccellenza. I biancazzurri di mister Viola sono reduci dal pari a reti bianche maturato a Senise e hanno accumulato quattro punti, avendo ottenuto anche una vittoria casalinga contro il Real Tolve e un K.O. all’esordio contro il Montescaglioso.
Rispetto ai metapontini il Melfi, nobile decaduta del calcio lucano, ha due punti di vantaggio, avendo conquistato due vittorie contro Senise e Grumentum: i gialloverdi di mister Destino hanno già osservato il turno di riposo previsto dal calendario e arriveranno a Pisticci con l’obiettivo di continuare la scia di successi. I melfitani, infatti, ambiscono ad un pronto ritorno nel calcio nazionale dopo la retrocessione dalla Serie C e la mancata iscrizione al campionato di Serie D, ma sulla loro strada troveranno un Real Metapontino in crescita che vorrà sbarrare la strada agli avversari.
Nella rosa gialloverde da segnalare la presenza del bomber lucano Diego Albano che, dopo i trascorsi nel Melfi Calcio, ha deciso di ritornare all’ombra del castello federiciano per tentare di riportare i gialloverdi in Serie D. In casa Real Metapontino si attende con fibrillazione una sfida che sicuramente testerà le ambizioni del club jonico, in un campionato che si preannuncia molto complesso, visti i valori in campo e il numero molto alto di compagini iscritte.
Mister Viola si affiderà al suo undici migliore per affrontare la sfida di cartello della quarta giornata, sperando di poter mantenere il passo delle battistrada Montescaglioso e Fides Scalera che, attualmente, veleggiano in prima posizione a punteggio pieno. Previsto l’esodo della tifoseria melfitana che, in buon numero, raggiungerà l’impianto di contrada San Gaetano: il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:30.

Andrea Cignarale