19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Basilicata si fa onore al trofeo Coni di kickboxing grazie al Team Albano

Grande successo per la Basilicata e la kickboxing al trofeo Coni svoltosi nelle Marche. I ragazzi under 14 accompagnati dal maestro Tralli di Matera, direttore della nazionale italiana di kickboxing e responsabile Lucano, oltre a divertirsi in una 4 giorni ricca di esperienze ed emozioni, si sono contraddistinti anche sul tatami mostrando i miglioramenti che la kickboxing e gli sport da combattimento stanno avendo in Basilicata.
La Fikbms, unica federazione di riferimento riconosciuta dal Coni, ha ricevuto anche un attestato di stima dal presidente Malagò e da tutti i vertici presenti nelle Marche alla manifestazione, sottolineando, qualora ce ne fosse stato bisogno, il ruolo chiave e trainante che ha la federazione nella guida degli atleti per gli sport da combattimento sul territorio e la formazione dei tecnici.
Enorme soddisfazione per Venosa e Lavello, cittadine dove lavora con entusiasmo e passione il team Albano, guidato dal maestro pisticcese Gabriele Albano, per l'esperienza del giovane Marcello, frutto di un lavoro scrupoloso e professionale svolto con i ragazzi che in palestra entrano a 5 anni e proseguono poi la loro carriera sportiva.
Marcello Metodiev, insieme ai cadetti Aurora Pascale, Stefania Montemurro e Eustachio Gravela, ha portato in alto i colori della regione su ben 3500 atleti presenti, 21 delegazioni e tre paesi stranieri tra cui Stati Uniti. Soddisfazione enorme che questi ragazzi continuano a regalare a Lavello e Venosa al maestro Gabriele, in discipline formative, educative e di sacrificio. La scuola  lavellese e venosina, la prima per gli sport da combattimento, è in continua crescita, grazie anche all'instancabile lavoro di Gabriele, che oltre ad essersi cimentato in queste discipline (dapprima con il pugilato seguendo le orme del fratello Alessandro e tutt'ora con il bjj) è sempre in giro per formazione e studio con maestri di livello indiscusso e la federazione di riferimento Fikbms.