20Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sollevamento pesi su panca piana: per Nicola Masiello una vittoria “pesante”

Presso la struttura adeguatamente allestita per l'occasione, in quel di San Giorgio di Pietragalla, domenica mattina si è svolto il campionato regionale di sollevamento pesi su panca piana.

Alla competizione, valevole per le qualificazioni ai campionati nazionali ai quali accedono i migliori otto atleti d'Italia di ogni categoria, nella 105 kg ha partecipato il nostro Nicola Masiello, ormai indiscusso protagonista di questo sport. Dopo aver ben figurato lo scorso anno nelle varie competizioni in cui ha espresso il suo talento e dopo essersi qualificato per i campionati nazionali, anche quest'anno Masiello si è presentato in gran forma alla sua prima uscita ufficiale.
Dopo essersi allenato duramente presso la Wellness Revolution del maestro Pierpaolo Muliero, e in seguito a un fastidioso problema che lo ha tenuto fermo per alcune settimane, il fortissimo atleta pisticcese ha sgretolato i suoi avversari incrementando addirittura il suo personale record dello scorso anno.
Nella passata stagione agonistica, per chi non lo ricordasse, Masiello riuscì ad alzare 174 kg.

Quest'anno si è migliorato riuscendo a sollevare ben 180 kg salendo così sul gradino più alto del podio. Per la cronaca, ma soprattutto per far intendere il netto divario con i suoi diretti avversari, il secondo classificato ha sollevato 110 kg mentre il terzo "soli" 100 kg. Un divario davvero importante dunque che fa capire quanto Masiello tenga a ben figurare e di quanta forza il nostro giovane Maciste sia dotato.
La costanza e la perizia con cui i suoi allenamenti si susseguono in un contesto decisamente amichevole come quello della palestra in cui si esercita, danno l'idea della passione e della voglia di imporsi che Nicola possiede.
Vale la pena ricordare che l'atleta pisticcese è già approdato ai nazionali negli ultimi due anni e per la serie "non c'è due senza tre" anche quest'anno potrebbero nuovamente spalancarsi le porte della grande kermesse nazionale che si svolgerà l'undici novembre a Genzano di Roma dopo questa "pesante" vittoria ottenuta a San Giorgio di Pietragalla.

Alessandro Lopergolo