15Dicembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nel week end a Porto degli Argonauti la prima regata del campionato di vela del mar Jonio 2017-18

Parte in questo weekend al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci la settima edizione del Campionato Invernale di vela del Mar Ionio, Trofeo Megale Hellas.
Domenica 22 ottobre nello specchio di mare antistante il Porto degli Argonauti avrà luogo la prima regata. Il fine settimana agonistico avrà inizio sabato 22 alle ore 13.30 con l’allenamento in mare. 
Alle ore 16 nella piazzetta del Porto il Comitato organizzativo presenterà le attività della settima edizione del Campionato invernale, a seguire un seminario di aggiornamento sul regolamento di regata tenuto dai Domenico Pugliatti e Bruno Rossi ufficiali di regata VI zona FIV. 
Domenica mattina alle ore 9 si svolgerà il briefing dei partecipanti alla regata, alle 9.30 gli equipaggi usciranno in mare e alle ore 10 è previsto il via. Le imbarcazioni ammesse sono mini altura, crociera regata, gran crociera vele bianche. Tutte le barche devono essere certificate ORC (Offshore Racing Congress) per poter accedere ai punti. 
Parallelamente alle gare del campionato partono anche le iniziative collaterali per chi intende trascorrere una domenica al Porto approfittando delle agevolazioni delle strutture Agave Apartments, Caffè del Porto e del ristorante “C’è di buono” che proporranno convenienti offerte per i regalanti e per il pubblico.
Il Campionato Invernale del Mar Jonio è organizzato dal Porto degli Argonauti e dai circoli velici che si affacciano sullo Ionio lucano e rappresenta l’evento più significativo per la vela d’inverno dell’intero arco ionico. Il campionato è tra le manifestazioni veliche più accreditate del Sud Italia tanto da confermare il trend di crescita delle adesioni alla competizione da parte di armatori e velisti di tutta Italia.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.