20Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pol. San Giovanni Bosco a tutta juniores

Ci sarà anche la Polisportiva San Giovanni Bosco di Marconia nel girone D del campionato lucano di calcio a 11 riservato agli Juniores.
Il sodalizio presieduto da Domenico Borraccio, infatti, pur essendo società di puro settore giovanile ha deciso di confrontarsi con realtà che hanno tutte squadre over che partecipano ai campionato di Eccellenza e Promozione. La formazione allenata da Gino Gioia affronterà Ferrandina, Miglionico, Montescaglioso, Pomarico, Real Metapontino, Real Senise, Rotunda Maris, e Santarcangiolese: tutti club che partecipano in quanto obbligati al campionato Juniores.
“La nostra scelta – ha spiegato Borraccio - è chiara: far salire ai nostri ragazzi quel gradino in più in termini di confronto e crescita, ma mantenendo inalterata la scelta di puntare sul settore giovanile. Oltre alla Juniores, infatti, parteciperemo anche ai campionati provinciali Allievi ed Esordienti. Tornando al campionato Juniores, sappiamo che ci misureremo con compagini che partecipano alle categorie senior, ma cercheremo sempre di portare avanti il settore giovanile e la crescita dei ragazzi in tale ambito, anche facendo tesoro dell’esperienza maturata dall’ambiente nei due anni precedenti”.
La Polisportiva, peraltro, è anche affiliata all’Acli, tanto che l’ex presidente del sodalizio jonico, Carmelo Mennone, è l’attuale massimo dirigente provinciale dell’Us Acli. “Il tutto – ha proseguito Borraccio – rientra in quella caratterizzazione della crescita sportiva dei nostri giovani: speriamo di essere all’altezza anche come educatori”.
Infine, ma non per ordine d’importanza, le difficoltà legate agli impianti sportivi: la Polisportiva giocherà al Michetti di Pisticci, stante l’inagibilità del Comunale. “Abbiamo trovato un equilibrio con Elettra e Real Metapontino, ma vorremmo la disponibilità dello stadio di Marconia”, ha concluso Borraccio.

Piero Miolla

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.