23Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Un Pisticci irriconoscibile torna sconfitto da Potenza

Il Pisticci orfano di mister Benedetto e del portiere Pisapia squalificati, nonché di Laviola infortunato, approda in quel di Potenza per la terza giornata del campionato di C1 di calcio a cinque.
Contro il Paul Mitchell Potenza al Pisticci serviva una gara tutta grinta e determinazione, dopo il doppio stop in campionato prima e in coppa poi. Così non è stato, anzi. I gialloble lasciano a casa la loro determinazione e la loro grinta disputando una partita mediocre, dove l’unico a scendere in campo è sembrato l’estremo Sergio. Per merito suo il Paul Mitchell non ha dilagato, ma nonostante i suoi molteplici sforzi e l’esiguo vantaggio i suoi compagni non sono mai riusciti a entrare in partita.
Prestazione sotto tono di tutto l’organico che con una partita totalmente in confusione e azioni personali inopportune ha mostrato la brutta copia della squadra vista nella prima di campionato contro il Matera.
Per la cronaca, è Avallone a segnare l’unica rete della gara per i potentini che si schiodano da quota 0 in classifica e raggiungono a quota 3 proprio i gialloble.
A fine gara una tanto motivata quanto pacifica “mini contestazione” da parte degli “Ultras Pistoikos”. A loro dire il Pisticci è apparso davvero troppo superficiale. In sintonia con il malumore dei Pistoikos anche mister Benedetto, che sebbene si dice conscio che il campionato è ancora lungo e che ci siano margini di miglioramento, si dichiara altrettanto preoccupato per un andazzo non idoneo a cui va subito trovato rimedio.
Atteggiamenti da prime donne dunque non saranno più ammessi anche perché per una neo promossa è facile perdere quell’entusiasmo trovato nella scorsa stagione, che però è ormai passata.

Alessandro Lopergolo

IL TABELLINO
Paul Mitchell Futsal PZ 1919 - Pol. C.S. PISTICCI
Pol. C.S. Pisticci: Sergio, Lopatriello, D’Alessandro, D’Onofrio R, Barbalinardo F, Barbalinardo L, Di Trani, Fontana, D’Onofrio C, Maiello, Laviola, Albano; Accompagnatore: D’Onofrio Giovanni B
Paul Mitchell Futsal PZ 1919: Costini, Lorusso, Lo Tito, Cerullo, Salvia, Manna, Avallone, Bonansegna, Lazic, Pirrone, Spera, Coviello; All: Napoli

Reti: Avallone (PZ),
Arbitro: Antonio Maggio, Francesco Novellino

Risultati e classifica 3° turno serie C1 - Sabato 28 Ottobre 2017

Paul Mitchell PZ - Pol C.S Pisticci  1 - 0  
3P Valle del Noce - Real Team Matera  4 - 5
Amici del borgo Matera - Futura Matera  1 - 2
Castrum Byanelli calcio - Shaolin Soccer 4 - 3
Futsal Potenza – Senise    5 - 3
Guardia Perticara - Essedi Sport   10 - 5
Virtus Lauria – Atletico Lavello   4 - 2

 

Classifica
Futsal Potenza 7; Guardia Perticara, Senise, Futura Matera, Castrum Byanelli, Virtus Lauria, Real Team Matera 6; Shaolin Soccer 4; Pol CS Pisticci, Paul Mitchell Futsal PZ 1919, Amici Del Borgo Matera, Calcio Atletico Lavello, Essedisport, 3; 3P Valle Del Noce 0

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.