24Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci torna alla vittoria

Nel quarto turno di Serie C1, il Pisticci torna a vincere superando per 9-6 il 3P Valle del Noce, compagine ostica che si spende ma non si arrende, restando in partita fino all’ultimo.

Sotto i riflettori del PalaOlimpia in modalità silenzioso, un match a suon di gol col Pisticci che vince ma non convince, che porta a casa 3 punti importanti per iniziare a ritrovare quella forma che non si vede dalla prima vinta col Matera.
Passando alla cronaca del match, il primo spunto è degli ospiti che nei primi dieci minuti arrivano diverse volte davanti a Sergio senza destare più di tante preoccupazioni. Dal 10’ si volta pagina e inizia un’altra partita. Nell’arco di 40”, come un fulmine a ciel sereno arriva il 2-0 dei gialloblè, prima grazie alla rete di capitan D’Alessandro, aiutato da una deviazione, poi a quella di Cosmiano D’Onofrio con un sinistro preciso che sbatte prima sul palo e poi finisce in rete. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e al 2-1 di Palese (12’) risponde ancora Cosmiano D’Onofrio che ristabilisce subito le distanze portando il risultato sul 3-1. Dopo un giro di lancetta, è ancora una volta Palese che si carica la squadra sulle spalle e a siglare la doppietta valida per il 3-2.
Con le azioni che non mancano sia da una parte che dall’altra, la gara si rende sempre più interessante e prima del duplice fischio arrivano altri due gol, uno per parte: al 28’ il 4-2 di Barbalinardo L. e quello di Brando Giu. che chiude la prima frazione sul 4-3.
Si ritorna in campo e si ritorna subito segnare. Lo fanno per prima i locali sempre con D’Onofrio C, il più prolifico del quintetto, che aggiorna il tabellino sia al 2’ che al 5’.
Ospiti, ancora a secco di vittorie, provano a dare segnali forti e a restare in partita senza perdere quella concentrazione che gli consente di centrare un legno prima di trovare la rete del 6-4 di Brando Giu al 19’.
Al gol subito, il Pisticci ne fa altri due che portano la firma di Lopatriello R.: al 22’ spinge in rete una palla ricevuta da Albano e al 25’, è bravo a recuperare palla in mezzo al campo e a siglare la prima doppietta personale. La carrellata dei gol sembra non finire più e nei restanti 5’ ne arrivano altri tre.

Nonostante la stanchezza, il Trecchina – più comunemente chiamato – trova l’8-5 con Palese e l’8-6 con Brando Gio. che per i padroni di casa non influiscono più di tanto perché bravi a procurarsi il tiro libero messo a segno da bomber D’Onofrio allo scadere, che serve ad ipotecare la vittoria.
Appuntamento a sabato prossimo, dunque, con mister Benedetto che ritornerà in panchina per provare il colpo in quel di Potenza, in una gara che sicuramente regalerà altre emozioni.

Michele Laviola

IL TABELLINO

Pol. C.S. Pisticci – 3P Valle del Noce 9-6

Pol. C.S. Pisticci: Sergio, Lopatriello, D’Alessandro, D’Onofrio R, Barbalinardo F, Barbalinardo L, Di Trani, Fontana, D’Onofrio C, Maiello, Laviola, Albano; All: Benedetto;

3P Valle del Noce: Palmieri, Sisca, Vicenconti, Ferrari, Palese, Brando Giu., Brando Gio., Agrelli, Forestieri, Barilotti; All:

Reti: 10, 12’pt, 2’, 5’, 30’st  D’Onofrio C, 22’, 25’ pt Lopatriello, 10’ pt D’Alessandro, 28’ Barbalinardo L. (P); 12’ 14’ 30’ pt Palese, 19’, 21’ 25’ st Brando Gio.

Arbitro: Giuseppe Ordile, Fabio Talaia

 

Risultati e classifica 4° turno serie C1 - Sabato 4 Novembre 2017

 

Pol C.S Pisticci - 3P Valle del Noce 9-6

Atletico Lavello - Paul Mitchell PZ 3-3

Essedi Sport - Amici del borgo Matera 4-4

Futura Matera - Virtus Lauria 3-1

Real Team Matera - Futsal Potenza 5-3

Senise - Castrum Byanelli calcio 9-4

Shaolin Soccer - Guardia Perticara 2-5

 

 

Classifica

Futura Matera, Senise, Real Team Matera, Futsal Potenza, 9; Guardia Perticara 7;
Castrum Byanelli, Virtus Lauria,
Pol CS Pisticci 6;
Shaolin Soccer, Paul Mitchell Futsal PZ 1919, Amici Del Borgo Matera, Calcio Atletico Lavello, Essedisport, 4;
3P Valle Del Noce 0

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.