24Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci sconfitto a Potenza, ma c'è ottimismo

Il Pisticci torna dall'insidiosa trasferta di Potenza con un passivo eccessivamente pesante, ma soprattutto con la consapevolezza di poter disputare comunque un campionato dignitoso. A dispetto della sconfitta infatti i gialloble di mister Benedetto giocano una buona partita che lascia l'amaro in bocca almeno per quanto mostrato nei primi 40 minuti della gara.

Primo tempo interessante degli ospiti che passano in vantaggio con bomber Cosmiano D'Onofrio e sfiorano il gol del raddoppio con Iannuzziello. E' ancora il Pisticci a sfiorare ripetutamente il gol in almeno tre occasioni che però non vengono adeguatamente sfruttate.
A sfruttare invece l'unica sbavatura difensiva pisticcese è la compagine locale che pareggia e porta il risultato sull' uno a uno sul finire di frazione.
Nella ripresa dopo circa sei minuti Albano incappa ingenuamente nel secondo cartellino giallo e viene espulso. Nei minuti di superiorità i ragazzi del Futsal Potenza rifilano tre reti ai gialloble, in evidente confusione causata probabilmente dall'espulsione, indirizzando così l'incontro su un binario a loro favorevole.
Nonostante il passivo il Pisticci tenta qualche affondo realizzando ancora con Cosmiano D'Onofrio, ma il Potenza dilaga agevolato dagli spazi lasciati dai gialloble. Risultato finale 8 a 2 in favore dei locali.
A fine gara mister Benedetto si prende gli elogi degli avversari consapevoli quest'ultimi, di aver vinto una partita dove l'ago della bilancia è risultato essere una espulsione.
Ovviamente l'allenatore dei gialloble, nonostante il risultato bugiardo, sa che da Potenza era difficile tornare con una vittoria, per cui raccoglie quanto di buono visto sul campo cosciente del fatto che per salvarsi il Pisticci deve far risultato in casa cercando qualche exploit in trasferta. Il mister aggiunge che sebbene il Pisticci abbia perso, la prestazione lascia fiducioso l'intero staff e fa ben sperare.
Sicuramente c'è tanto da lavorare, ma con un Cosmiano D'Onofrio che si spera continui a realizzare così come sta facendo, il buon esordio di Iannuzziello, il ritorno di Laviola nonché il trovare una buona forma nell'intero gruppo, la salvezza è cosa fattibile.
Nota a margine il bel clima creatosi in quel di Potenza dove il gruppo "Ultras Pistoikos" ha rinnovato il reciproco rispetto con gli amici potentini.

IL TABELLINO
Futsal Potenza - Pol. C.S. Pisticci 8 - 2

Futsal Potenza: Gallo, Marchese, Avallone, Cirenza, Lioi, Miglionico, Preite, Santarsiero, Trivigno, Galasso, Vaccaro, Ragno; All: Giordano
Pol. C.S. Pisticci: Sergio, Pisapia, Iannuzziello, D'Onofrio R, Barbalinardo F, Barbalinardo L, Di Trani, Fontana, D'Onofrio C, Albano, Masiello; All: Benedetto
Reti: Preite, Trivigno (PZ), D'Onofrio C (PI)
Arbitro: Stefano Ferrari, Carmine Tomasulo

Risultati e classifica 5° turno serie C1 - Sabato 11 Novembre 2017
Futsal Potenza - Pol C.S Pisticci 8 - 2

3P Valle Del Noce - Paul Mitchell PZ 3 - 1
Amici del borgo Matera - Shaolin Soccer 1 - 3
Castrum Byanelli calcio - Real Team Matera 3 - 3
Futura Matera - Atletico Lavello 4 - 2
Guardia Perticara – Senise 8 - 2
Virtus Lauria - Essedi Sport 3 - 1

Classifica
Futura Matera, Guardia Perticara 12
Real Team Matera, Futsal Potenza 10
Senise, Virtus Lauria 9
Castrum Byanelli, Shaolin Soccer 7
Pol CS Pisticci 6
Paul Mitchell Futsal PZ 1919, Amici Del Borgo Matera, Calcio Atletico Lavello, Essedisport, 4
3P Valle Del Noce 3

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.