24Gennaio2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Esordio con vittoria per la juniores del Pisticci di calcio a 5 maschile

Presso il pala Olimpia di Pisticci, lunedì 27 è partita l'avventura della juniores di calcio a cinque maschile.
I giovani gialloble dopo tanta attesa sono potuti finalmente scendere in campo alla guida di mister Tony Andriulli dando così sfogo alla loro voglia di mettersi in mostra.

Questi i nomi dei convocati per la prima di campionato: Vincenzo Lo Franco, Luca Laurenza, Samuel Albino, Antonio e Giuseppe Modena, Michele Reho, Giambattista De Benedictis, Manuel Danelli, Mario Di Leo, Fabio Lardo, Rocco Le Rose e Pierferdinando D'Onofrio
Tutto o quasi è accaduto nella prima frazione di gioco, dove per il Pisticci sono andati a segno Le Rose, Reho e D'Onofrio. Dopo un po' di dovuta emozione iniziale, il Pisticci al 20' si sblocca per poi segnare ancora al 24' e al 26'.
Nella ripresa nessuna segnatura da parte dei gialloble, ma tanta concentrazione e attenzione, così come impartito adeguatamente dalla panchina da mister Andriulli. Risultato finale 3 a 1 per i locali.

Alla fine soddisfazione collettiva per il bell'esordio stagionale.
Ci teneva a far bene mister Andriulli, così come tutto lo staff pisticcese che ha voluto fortemente disputare questo campionato per far crescere nuovi talenti e gettare così le basi che possano un domani non troppo lontano, fornire nuove energie alla prima squadra. Alcuni di essi infatti, già l'anno prossimo, se non dovessero partire causa studio, potrebbero essere chiamati tra i titolari allenati da mister Benedetto.
Un Pisticci dunque impegnato sotto tutti i punti di vista, che non lascia niente al caso e soprattutto ben consapevole che non c'è futuro senza queste nuove generazioni, nella speranza che tutto non finisca così come accaduto al calcio a 11.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.