19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L’ASD Elettra Marconia vince contro il Grassano e si porta in vetta alla classifica

Nella settima giornata del campionato di calcio a 11 seconda categoria, presso lo stadio Gaetano Michetti di Pisticci, si è svolto il big match tra l’A.S.D. Elettra Marconia ed il Grassano.
Tra le mura amiche, il Marconia si è imposto per uno a zero grazie al gol siglato al 45’ del primo tempo da Forcillo su azione iniziata da calcio d’angolo.
Gli uomini di mister Bruno Agneta, gestiscono poi la ripresa senza troppi affanni. I rossoblu scavalcano proprio il Grassano e raggiungono così la testa della classifica a quota 15 punti.
Dopo la vittoria dello scontro al vertice, euforici per la bella prestazione sia mister Agneta che il presidente Borraccia. Entrambi già annunciano che all’apertura del mercato di dicembre potranno esserci novità che andranno a puntellare una squadra già comunque competitiva.

Da sottolineare che la rosa dei rossoblu è composta da ben 25 giovani del posto. Il tutto fa capire bene quanto la dirigenza del Marconia, composta da 20 soci, ci tenga a valorizzare al massimo il materiale umano a disposizione sul proprio territorio. Per fare alcuni nomi inerenti la dirigenza oltre al presidente Salvatore Borraccia e a mister Bruno Agneta, funge da segretario Angelo Larossa, il vice presidente invece è Pietro Panio mentre la figura del cassiere è stata affidata a Federico Quinto.
Della rosa calciatori invece fanno parte: Zuccarelli, Natuzzi, Magro, Suru, Forcillo, Ricchiuti, Lofranco, Rondinone, Jobe, Fumarola, Provenzano, Sisto, Schiraldi, ecc.
Domenica prossima l’Elettra Marconia sarà ospite del Pietrapertosa ultimo in classifica, per poi affrontare tra due settimane in quel del Michetti, lo Sporting Abriola coinquilino dei rossoblu in vetta alla classifica.