15Dicembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Anlù scavalca Karma nella terza prova del Campionato invernale di Vela del Mar Jonio

Erano più di venti le imbarcazioni iscritte per la terza prova del Campionato invernale di vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas che si è svolta domenica scorsa al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.

Una giornata soleggiata con tempo stabile e vento ad 11 nodi è stata la cornice nella quale si è svolta la regata del trofeo Megale Hellas giunto alla sua settima edizione.
Alle ore 13 e 40 le prime imbarcazioni hanno tagliato il traguardo. Vincitore nella classifica provvisoria che rispecchia l'ordine di arrivo in tempo reale è stata l'imbarcazione Anlù, armata da Antonio Ammendola, seguita da Karma Delta Salotti di Michele Paulangelo e da Diamir di Tiziana Auletta.

Da segnalare anche il primo posto di Alcor, armata da Gaetano Grieco, nella categoria Vele Bianche e di Aumm Aumm nella categoria mini altura.
Le classifiche definitive in tempo compensato saranno stilate non appena la Federazione Italiana Vela acquisirà tutti i certificati OCR.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.