16Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci ancora sconfitto in trasferta

Al Pisticci di mister Benedetto non riesce proprio di portare a casa punti preziosi ottenuti in trasferta.
Anche sul campo della Virtus Lauria, dopo un inizio equilibrato, i gialloble smarriscono la loro determinazione e lasciano agli avversari la possibilità di dilagare.
Primo tempo decisamente interessante almeno fino a poco prima dello scadere. Il Pisticci, sebbene sotto per 3 a 2, con i gol messi a segno per gli ospiti da Albano e Luca Barbalinardo, nei minuti di recupero, causa un paio di svarioni, dà l’occasione ai locali di chiudere la prima frazione per 5 a 2.
Nel secondo tempo il mister e l’entourage gialloble si aspettano la riscossa, quell’assalto che avrebbe dato la svolta alla gara, ma così non è.
Il Pisticci piano piano si sfilaccia, si disunisce, cala come spesso accade fisicamente e finisce per subire l’ennesima goleada. Risultato finale 11 a 3 per i locali, che passeggiano su quello che resta degli ospiti che trovano con bomber Cosmiano D’Onofrio l’unica segnatura della ripresa.
Continua dunque il mal di trasferta; mai vincitore lontano dalle mura amiche il Pisticci non riesce a esprimere tutto il suo potenziale. Questo rammarica non poco mister Benedetto che in panchina non si dà pace e non riesce a sbloccare questa paradossale situazione.
Il gruppo dal canto suo può fare di più, i ragazzi lo sanno, ma spesso alla prima occasione vanno in tilt non riuscendo a trovare più il bandolo della matassa.
Certo è che il campionato è ancora lungo e si può ancora rimediare a questo andazzo altalenante. Magari quando tutto il gruppo riuscirà ad allenarsi con costanza e quando la forma fisica tornerà ottimale si potranno disputare ben altre partite.
Ben altra partita dovrà essere già quella di sabato prossimo contro la capolista Futura Matera. Quest’anno nei due derby contro i team della capitale della cultura 2019, i gialloble hanno avuto la meglio; per la serie non c’è due senza tre. Vedremo se i gialloble riusciranno a guastare le feste ai primi della classe, sempre supportati alla grandissima dal Gruppo Pistoikos, presente in massa anche in quel di Lauria.

IL TABELLINO
Pol. C.S. Pisticci: Sergio, Barbalinardo L, Iannuzziello, D’Onofrio R, Barbalinardo F, Laviola, Di Trani, Fontana, D’Onofrio C, D’Onofrio G, Albano; All: Benedetto

Virtus Lauria: Cosentino, Pacifico, Papaleo, Marino, Labanca, Di Giorgio, Mercuro, Vitale, Cresci, Miceli, Dell’Andrea; All:

Reti: Mercuro 3, Marino 3, Vitale 3, Dell’Andrea, Miceli (VL); Albano, Barbalinardo L, D’Onofrio C (PI)
Arbitro: Pasquale Pascaretta, Stefano Ferrari

Risultati e classifica 9° turno serie C1 - Sabato 9 Dicembre 2017
Virtus Lauria - Pol C.S Pisticci 11 - 3
Amici del Borgo MT - Paul Mitchell PZ 6 - 0
Castrum Byanelli - Futsal Potenza 4 - 3
Essedi Sport - Senise 7 - 6
Futura Matera - Real Team Matera 5 - 5
Guardia Perticara - 3P Valle Del Noce 8 - 4
Shaolin Soccer - Atletico Lavello 7 - 5

Classifica
Futura Matera 22; Guardia Perticara 21; Virtus Lauria 18; Futsal Potenza, Real Team Matera 17; Shaolin Soccer 16; Pol CS Pisticci 12; Castrum Byanelli 11; Senise, Atletico Lavello 10; Paul Mitchell Futsal PZ 1919, Amici Del Borgo Matera 8; Essedisport 7; 3P Valle Del Noce 4