22Ottobre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nasce la Asd Running Marconia - Pisticci

Ha aperto ufficialmente l'Associazione Sportiva Dilettantistica Running Marconia-Pisticci. Sabato 16 dicembre l'inaugurazione ha sancito l'avvio delle iscrizioni per l'anno 2018. Questa occasione ha visto la presenza dell'assessore alle attività sportive Francesco Radesca, il quale ha salutato il direttivo e ha portato l'augurio da parte di tutta l'amministrazione comunale.
La ASD Running Marconia-Pisticci è una società di atletica leggera, senza scopi di lucro, che si inserisce nel panorama lucano con l’obiettivo di dare vita ad un gruppo di giovani atleti e incentivare la pratica di questo nobile sport. La società si apre a tutti, dagli esperti agli esordienti; propone ai soci sia attività podistiche non competitive che manifestazioni competitive agonistiche.
Nel direttivo figura, tra gli altri, Pietro Moro, atleta locale famoso per la sua impresa dei 500km percorsi tra le varie sedi AVIS presenti sul territorio lucano in soli 15 giorni nel 2015.
Con la sua presenza Pietro Moro, sosterrà la ASD in questo percorso di crescita teso ad inculcare un nuovo modo di vedere la corsa, che mira non solo al raggiungimento di un obiettivo legato alla mera competizione, ma soprattutto, un nuovo modo per richiamare i ragazzi verso uno sport, la corsa appunto, come mezzo per socializzare e per esprimere se stessi attraverso il superamento di traguardi legati al proprio corpo.
L'auspicio è quello di riuscire a dialogare il più possibile con il territorio e con le altre associazioni presenti perché, come nello sport, solo se ci si mette in gioco e si fa squadra, si possono ottenere grandi soddisfazioni.