25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Un Pisticci rammaricato ma fiducioso dopo la sconfitta di Venosa

Dopo una settimana senza allenamento e con il mister costretto a entrare in campo da allenatore-giocatore per sopperire alle tantissime defezioni causate da lavoro e infortuni, non ci si poteva aspettare molto dalla trasferta di Venosa contro i padroni di casa della Essedi Sport.
Nonostante tutto il Pisticci di mister Benedetto ben figura in casa dei biancoverdi e tiene in bilico il risultato fino a quando le forze reggono. Con solo due cambi a disposizione e con una panchina imbottita di under, non si poteva fare di più contro degli avversari non irresistibili, ma alla disperata ricerca di punti.
Partita che inizia con la Essedi decisamente aggressiva dove la fa da padrona il caos e dove le occasioni fioccano da una parte e dall’altra. Decisamente imprecise le due compagini a dispetto del numero di occasioni, tanto che il primo tempo finisce 2 a 1 per i locali.
Nel secondo tempo le due squadre si scontrano a viso scoperto, con i locali sempre aggressivi e gli ospiti che rispondono colpo su colpo fino a quando le forze in campo reggono. Infatti si arriva agli ultimi 10 minuti sul risultato di 7 a 5 per i venosini. Purtroppo però la stanchezza subentra alla lucidità, il Pisticci si scompone e così arriva una amara quanto inevitabile sconfitta con il risultato di 10 a 6 in favore della Essedi.
Non sono dunque bastate le triplette di Laviola e di mister Benedetto che a fine gara si dice rammaricato per l’andamento della gara, ma ammette che, date le condizioni atletiche della sua squadra, non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi. Nello stesso tempo si dice speranzoso per il cammino dei gialloble in quanto dopo la pausa natalizia potrà ritrovare nuovamente gran parte del gruppo.
La Pol CS Pisticci, a fine gara ci tiene a porgere gli auguri di buone feste e felice anno nuovo a tutta la cittadinanza nonché ai sempre presenti ultras Pistoikos.

IL TABELLINO
Essedi Sport: Sciascia, Di Nunno, Capezio, Argenti, Ferrenti, Mollica, Checa, Vota, Paulangelo, Monteverde, Cuviello; All: Di Nunno
Pol. C.S. Pisticci: Sergio, Pisapia, D’Onofrio P D, Le Rose, D’Onofrio G, Benedetto G, D’Onofrio R, Di Trani, Laviola, Iannuzziello, Albano; All: Benedetto

Reti: Votta(3), Paulangelo(2), Ferrenti, Argenti, Mollica, Di Nunno, Cuviello (ES); Benedetto F (3), Laviola (3), (PI)
Arbitro: Giuseppe Ceraldi, Michele Mirgaldi

Risultati e classifica 11° turno serie C1 - Sabato 23 Dicembre 2017

Essedi Sport - Pol C.S Pisticci 10 - 6
Amici del Borgo MT - Futsal Potenza 2 - 6
Futura Matera - Paul Mitchell PZ 2 - 1
Guardia Perticara - Castrum Byanelli 11 - 6
Senise - Atletico Lavello 7 - 2
Shaolin Soccer - Real Team Matera 2 - 2
Virtus Lauria - 3P Valle Del Noce

Classifica
Futura Matera 28; Guardia Perticara 24; Futsal Potenza 23; Virtus Lauria*, Real Team Matera 21; Shaolin Soccer 17; Senise 16; Atletico Lavello 13; Pol CS Pisticci 12; Castrum Byanelli 11; Essedisport 10; Paul Mitchell Futsal PZ 1919, Amici Del Borgo Matera 8; 3P Valle Del Noce* 4

* una partita in meno