29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Piccoli gialloblè in testa alla classifica

Un primo posto che vale molto più di quanto si possa immaginare. Lo ha conquistato la juniores della Polisportiva Pisticci, club che milita nel campionato regionale di C1 di calcio a 5, che dopo 4 giornate ha totalizzato 3 vittorie ed 1 sconfitta e, come detto, guarda tutti dall’alto nel girone unico del campionato under 18, sebbene in condominio con il Real Team Matera, che, però, ha una gara in meno.
“E’ un bilancio assolutamente positivo – ha commentato il team manager, Cosmiano Cataldo – che ci fa comprendere come, quando si lavora con serietà, entusiasmo e abnegazione, i risultati poi arrivano sempre”. Il quintetto degli juniores gialloblù, affidato al tecnico Tony Andriulli, dunque, sta facendo davvero bene e potrebbe, a stretto giro, fornire qualche suo elemento alla prima squadra che milita in C1. Per il momento, però, i piccoli gialloblù si sono limitati a “vendicare” la prima squadra, battuta in campionato dal Futura Matera per 4-2: il derby tra le rappresentative under 18, infatti, è andato proprio ai basentani, impostisi per 8-4 in un Pala Olimpia entusiasta.
“Ci tenevamo a far bene davanti al nostro pubblico – ha commentato coach Andriulli -. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma l’abbiamo preparata bene e siamo contenti per questa vittoria. Un plauso ai ragazzi per l’impegno che ci hanno messo e per non aver perso la testa quando siamo andati sotto”.
Dopo la sosta natalizia i bay gialloblù torneranno in campo il 14 gennaio, ancora al Pala Olimpia, contro il Futsal Potenza. “Affronteremo un’altra squadra forte e difficile da battere – ha aggiunto Andriulli, chiamando a raccolta i tifosi -: li invito a sostenerci per la difficile partita contro il Futsal Potenza, in modo da continuare nel migliore dei modi”.

Piero Miolla