19Febbraio2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nazionale di Futsal, agli Europei anche Vittorio Lo Senno

Nuovo appuntamento internazionale per il massofisioterapista pisticcese Vittorio Lo Senno che, indossata nuovamente la casacca azzurra, è volato in Slovenia con la Nazionale Italiana di calcio a 5 per affrontare gli Europei 2018, appuntamento continentale atteso con ansia da sportivi e appassionati di futsal.
Dopo la  conquista del titolo nel 2014 grazie al successo finale contro la Russia e l'uscita ai quarti di finale nell'ultima edizione per mano del Kazakistan, gli azzurri del ct Roberto Menichelli si preparano ad una nuova entusiasmante avventura che vede tra i protagonisti anche il lucano Lo Senno, sempre più coinvolto nel progetto della Federazione italiana: "È sempre un'emozione speciale poter rappresentare la mia nazione in una manifestazione così importante - commenta il massofisioterapista di Pisticci - Il gruppo è carico e desideroso di riscattare le delusioni dell'ultimo Mondiale, disputato in Colombia. L'obiettivo del team è di arrivare in fondo alla competizione, ben consapevoli delle insidie del girone e dell'elevato livello tecnico delle squadre che andremo ad affrontare nei prossimi giorni. Senza fare retorica, non esistono partite semplici a questi livelli e la sfida inaugurale contro la Serbia lo dimostra, vista la caratura dei nostri avversari".
Lo Senno è ormai giunto al sesto anno con la Nazionale: "Se guardo indietro, non posso che essere orgoglioso del percorso compiuto con gli azzurri. Tanti sono stati i successi ottenuti e anche dalle delusioni ho potuto trarre insegnamenti importanti sia per la mia professione che per la mia crescita umana. Mi auguro che in queste settimane la squadra riesca a regalare all'Italia e ai suoi tifosi emozioni forti e, perché no, riesca a salire ancora una volta sul gradino più alto del podio. Noi ci crediamo e daremo il massimo in ogni incontro per raggiungere questi obiettivi".

Andrea Cignarale

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.