28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Tre medaglie per il Team Albano agli Interregionali del sud Italia

Domenica 11 febbraio si è svolta a Pozzuoli la seconda fase dei campionati Interregionali del sud Italia di Kickboxing. 418 gli atleti in gara provenienti da Basilicata, Calabria, Campania e Puglia. Anche il team Albano, capitanato dal maestro pisticcese Gabriele Albano, ha preso parte alla competizione con 5 atleti delle rispettive palestre di Venosa e Lavello, dove il team opera con i suoi corsi di kickboxing,mma e bjj.
Nella prova interregionale i ragazzi di Albano hanno disputato un'ottima prova riuscendo a portare a casa tre medaglie su 5 atleti.
Oro per Marcello Metodiev nella Kickjitsu (mma light) cat. 52 kg;  bronzo per Marco Frieri nella kicklight cat. +80 e bronzo anche per Alexander Metodiev sempre nella kicklight cat. 75 kg.
Niente podio per Agostino Malizia che dopo aver vinto agli ottavi è stato fermato ai quarti in una categoria molto numerosa.
Niente da fare anche per Gerardo Danza fermato ai quarti sempre nella kicklight.
Soddisfatto il fondatore e maestro del team, Gabriele Albano, per i risultati ottenuti dagli atleti agonisti di Lavello e Venosa in gara in questa seconda fase dopo l'ottima prova anche all'interregionale prima fase di Potenza.
I punteggi ottenuti saranno utili per affrontare al meglio il trofeo Italia di Riccione in calendario il prossimo maggio.
Prima, però, sono in programma altri impegni a partire dal raduno di brazilian jiu jitsu a Lavello con il budoclan Basilicata del maestro Massimiliano Monaco, lo sparring Day a Rionero con tutta l'accademia del vulture e il Torino challenge.