19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal: la juniores gialloble approda in finale di Coppa Italia

Dopo la pesante sconfitta per 11 a 4 patita in coppa Italia contro il Futura Matera e le conseguenti polemiche, la juniores gialloble ha ottenuto una sorta di rivalsa non sul campo, ma dalla giustizia.
Andiamo per ordine: in seguito alle dovute verifiche riguardo quanto successo martedì scorso a Matera, durante la gara di Coppa Italia Futura Matera - Pisticci, gli organi di competenza si sono accorti della presenza in distinta, di un atleta non tesserato con la società della capitale europea della cultura 2019.
Ovviamente la cosa non è consentita dal regolamento per cui è stato giustamente deciso di assegnare la vittoria a tavolino per 6-0 al Pisticci che di fatto si trova così in finale di Coppa Italia.

“Una finale che volevamo ma che purtroppo avevamo perso per strada”, dichiara l’allenatore della juniores Tony Andriulli, che aggiunge: “sono felicissimo per aver centrato, anche se in uno strano modo, uno degli obiettivi stagionali. Insieme ai dirigenti Cataldo e D'onofrio possiamo ritenerci soddisfatti per quanto svolto e ottenuto fino a questo momento, sebbene ancora nulla è stato vinto e la strada è ancora lunga”.
La finale con ogni probabilità si disputerà Venerdì 2 Marzo con luogo e orario ancora da definire. Sicuro invece il nome dell’avversario che è il Futsal Potenza, squadra ostica, piena di insidie, difficile da battere e sicuramente con la stessa voglia di vincere dei gialloble.
La società con in primis mister Andriulli invita tutta la cittadinanza, nonché gli Ultras Pistoikos a seguire in massa il Pisticci per cercare di portare a casa un’altra coppa, così come accaduto lo scorso anno ai ragazzi di mister Benedetto.