29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ultras Pistoikos pronti a non mollare, ma serve l'aiuto di tutti

Da un po' di tempo potete notare che su questa pagina (quella social ufficiale ndr) non vengono pubblicati post foto e video. Così come da qualche sabato si può benissimo vedere che il tifo è calato.
Volevamo dire che non è stato il tifo a calare, bensì il gruppo. Quell'unico groppo in cui nessuno era indispensabile dove l'unione faceva la forza. Sono state dette tante belle e brutte su di noi e la società. Noi volevamo puntualizzare semplicemente che noi siamo aperti a qualsiasi confronto, e siamo pronti a non mollare.
Inoltre volevamo aggiungere che il nostro compito è quello di seguire la squadra ovunque e sostenerla nel bene e nel male e possiamo garantire che verrà fatto però abbiamo bisogno di tutti cominciando dalla fiducia e l'appoggio della squadra e società fino al pubblico e tutti Pisticcesi.
Chissà questo sogno che abbiamo cominciato insieme quanto tempo durerà. Poi torneremo a lamentarci che nel nostro paese non c'è niente a ricordare il Palaolimpia che scoppiava a quelle emozioni che abbiamo vissuto insieme. Non facciamo morire tutto così, vi garantiamo che da nessuna parte c'è un atmosfera come la nostra e siamo invidiati da tutti. Quindi un ultimo sforzo lo chiediamo a tutti.
Prima di tutto alla squadra per raggiungere la salvezza.
Poi alla società di essere seria anche e soprattutto nei nostri confronti.
E in fine a tutto il popolo Pisticcese di darci una mano semplicemente partecipando ai cori per fare in modo che si alzi una sola voce per i nostri colori.
Volevamo inoltre ringraziare e fare i complimenti al settore giovanile di mister Andriulli per il bel campionato e la finale conquistata meritatamente e anche ai piccoli gialloblu che oltre a dare il meglio ogni lunedì il sabato solo lì a guardare cantare e tifare per i colori e sperare che un domani in campo ci siano proprio loro.
Ora non vogliamo rubarvi altro tempo ma volevamo solo chiarire alcune cose e pretendere un po' più di rispetto e far capire alla società che la nostra Forza non è il bomber di turno ma è sempre stato il gruppo, noi e voi.
Ora l'ultimo appello alla popolazione. Non mollate proprio ora. I sacrifici sono stati tantissimi e saranno ancor di più ma insieme supereremo tutto, quindi il sabato siate numerosi e aiutateci a sostenere i nostri Amici e soprattutto a non far morire per l'ennesima volta questo paese.

Ultras Pistoikos