15Ottobre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci conquista un buon punto in trasferta

Dopo la sconfitta di sabato scorsa subita al Pala Olimpia ad opera del forte Guardia Perticara, il Pisticci era impegnato nella difficile trasferta di Matera contro gli Amici del Borgo a caccia disperata di punti salvezza. Ne è uscita fuori una partita dai due volti dalla quale il Pisticci porta a casa un punto tanto prezioso quanto cercato.
Partono subito forte i gialloble, seguiti come sempre dal Gruppo Pistoikos, che vanno subitamente in gol grazie a Cosmiano D’Onofrio. Sembrerebbe tutto facile, ma così non è. Gli ospiti appaiono stranamente nervosi e confusi e iniziano a sbagliare troppo. Il tutto avvantaggia i locali che ribaltano il risultato andando addirittura sul 3 a 1. Locali che sul finire si fanno parare un tiro libero da un Pisapia in grande spolvero.
Nel secondo tempo il Pisticci scende in campo consapevole di potersi giocare la partita fino in fondo, tanto che la porta dei bianco azzurri, difesa da Nicola Laviola, viene assediata.
Dopo un palo e una traversa colpiti da C. D’Onofrio sono però ancora i materani ad andare in gol e a portarsi sul 4 a 1. Risultato che spezzerebbe le gambe a chiunque, ma non ai gialloble, che riprendono a macinare azioni su azioni.
Ne consegue una brillante rimonta che si concretizza grazie ai due gol realizzati dal talentuoso Francesco Laviola e dalla segnatura dell’eterno Di Trani.
Risultato finale di 4 a 4 che premia quantomeno la caparbietà dei gialloble che nelle ultime gare, causa infortuni e squalifiche, non hanno potuto esprimere tutto il loro potenziale.
Dopo un primo tempo abulico quindi, i gialloble nella ripresa hanno dimostrato il loro valore, sebbene orfani di pedine preziose.
La salvezza è ormai ad un passo, ma mister Benedetto non vuole cali di concentrazione o di rendimento dai suoi.
Questo è lo spirito che anima il Pisticci, commenta a fine gara il duo Cataldo-D’Onofrio. Quanto fatto vedere dai ragazzi nel secondo tempo di Matera, aggiungono, deve servire da stimolo per cercare di affrontare questo finale di campionato al meglio e poter iniziare a pensare concretamente anche alla prossima stagione.

IL TABELLINO
Amici del Borgo MT; Laviola, Chito, Mancino, Paladino F, Paladino R, Giannandrea, Montemurro, DiCecca, Amatulli, Haidane All: Loperfido

Pol. C.S. Pisticci: Pisapia, Iannuzziello, D’Onofrio C, D’Onofrio G, D’Onofrio R, Laviola, Di Trani, D’Alessandro, Albano; All: Benedetto

Reti: Laviola (2), Di Trani, D’Onodrio C (PI);
Arbitro: Fabio Talaia, Mariano D'alessandro

Risultati e classifica 21° turno serie C1 - Sabato 10 Marzo 2018
Amici del Borgo MT - Pol C.S Pisticci 4 - 4
Castrum Byanelli - 3P Valle Del Noce 4 - 3
Essedi Sport - Shaolin Soccer 5 - 9
Futsal Potenza - Atletico Lavello 11- 3
Futura Matera - Senise 7 - 3
Guardia Perticara - Paul Mitchell PZ 8 - 1
Virtus Lauria - Real Team Matera 5 - 0

Classifica
Guardia Perticara 54; Futura Matera 50; Virtus Lauria 49; Futsal Potenza 48; Real Team Matera 42; Shaolin Soccer 31; Pol CS Pisticci 26; Senise, Castrum Byanelli 23; Paul Mitchell Futsal PZ 1919 22; Amici Del Borgo Matera 16; Atletico Lavello (-1) 15; Essedisport 14; 3P Valle Del Noce (-1) 9