29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci non pervenuto contro il Futura Matera

Un Pisticci evidentemente già sazio e con la salvezza ormai in tasca, ha affrontato il difficile impegno esterno contro il Futura Matera con poca convinzione e con una formazione sin troppo rimaneggiata per poter infastidire un top team come quello della città dei Sassi. Ne è venuta fuori una sonora sconfitta che non cambia le sorti del campionato, almeno per i gialloble, ma che lascia capire quanto i ragazzi di mister Benedetto abbiano ormai “staccato la spina” da qualche settimana.
Per la cronaca, i gialloble incassano 5 reti per tempo senza mai impensierire i padroni di casa che hanno dominato l’incontro.
In effetti c’è poco da commentare se la sconfitta è di 10 a 0; al massimo si possono trovare delle attenuanti che però non cambiano il risultato di una disfatta così “imbarazzante”.
I pro sono nell’aver visto in campo un bel po' di under di belle speranze come Benedetto, Reho, Danelli, Modena, che daranno in futuro lustro al futsal pisticcese.
I contro invece evidenziano ancora una volta quanto sia stato altalenante l’impegno negli allenamenti a partire da dopo la sosta natalizia. Facilmente spiegato il basso rendimento del girone di ritorno in cui il Pisticci ha ottenuto solo 8 punti.
Evidente anche il gran numero di cartellini e squalifiche che hanno costellato la stagione dei ragazzi di mister Benedetto che ha potuto così solo gestire quel che si ritrovava in campo durante gli allenamenti e in gara. Se a questo si aggiungono i tanti infortuni patiti, ecco servita una stagione, nonché un’ennesima gara, fatta da tanti acuti, ma da altrettanti capitomboli.
Mister Benedetto assicura che dopo la pausa pasquale, nonostante gli stimoli nella squadra siano al minimo stagionale,il Pisticci cercherà di onorare al meglio le restanti tre giornate di campionato e di finire degnamente questa in parte esaltante, in parte travagliata stagione.
Seguirà un consulto serio in società per cercare di capire come affrontare la prossima stagione.
In fine, mister, società e giocatori porgono allo staff di Pisticci.com, a tutti i tifosi e appassionati, nonché all’intera cittadinanza, i migliori auguri di una Pasqua all’insegna della serenità.

IL TABELLINO
Futura Matera: Rispoli, Stigliano, Contini, Ladisi, Grandinetti, Corbino, Laviola, Orlando, Di Lecce, Onofrio, Surianio, Calbi All; Lamacchia
Pol. C.S. Pisticci: Pisapia, D’Alessandro M, Iannuzziello, D’Onofrio R, Reho, Benedetto, Danelli, D’Alessandro D, D’Onofrio C, Modena, D’Onofrio G; All: Benedetto

Reti: Rispoli (2), Stigliano (2), Contini (2), Ladisi (2), Grandinetti, Corbino (FM)
Arbitro: Antonio Dan Campanella, Vincenzo Picerno

Risultati e classifica 23° turno serie C1 - Sabato 24 Marzo 2018
Futura Matera - Pol C.S Pisticci 10 - 0
Amici del Borgo MT - 3P Valle Del Noce 6 - 2
Castrum Byanelli - Atletico Lavello 14 - 2
Essedi Sport - Real Team Matera 2 - 6
Guardia Perticara - Futsal Potenza 5 - 5
Shaolin Soccer - Senise 8 - 4
Virtus Lauria - Paul Mitchell PZ 4 - 4

Classifica
Guardia Perticara 58; Futura Matera 56; Virtus Lauria 53; Futsal Potenza 52; Real Team Matera 45; Shaolin Soccer 35; Pol CS Pisticci, Senise, Castrum Byanelli 26, Paul Mitchell Futsal PZ 1919 24; Amici Del Borgo Matera 20; Atletico Lavello (-1) 16; Essedisport 14; 3P Valle Del Noce (-1) 9