24Aprile2018

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sconfitta per il Pisticci nell’ultima trasferta di campionato

Nella penultima di campionato, il Pisticci ha affrontato lo Shaolin Soccer, squadra che come i gialloble, non aveva più niente da chiedere al campionato. Ne è uscita una sconfitta per il Pisticci, ampia nel risultato, ma che ha del bugiardo per quanto mostrato sul campo.
Nonostante le troppe assenze, il Pisticci disputa un primo tempo equilibrato dove avrebbe alcune occasioni, non sfruttate, per portarsi in vantaggio. Ne consegue che i padroni di casa ne approfittino, andando a segno e chiudendo la frazione per 2 a 0 in loro favore.
La ripresa inizia con ritmi leggermente superiori.
Sul risultato di 3 a 1 in favore dei potentini e con gli ospiti a segno con Iannuzziello, il Pisticci cerca la rimonta che non si concretizza grazie al cinismo dello Shaolin bravo a sfruttare le minime sbavature dei gialloble.
Il risultato finale di 6 a 1 in favore dei potentini lascia intendere quanto poteva essere ed è stata ostica l’ultima trasferta della stagione.
Il Pisticci già salvo ormai da un paio di mesi pensa al futuro soprattutto dopo la vittoria in coppa Italia della juniores e dopo la bella prestazione dei due under, Reho e Danelli, schierati da mister Benedetto per far fronte alle numerose defezioni.
La salvezza, per nulla scontata a inizio stagione, probabilmente ha appagato lo spogliatoio, al quale va fatto comunque un plauso per quanto di buono realizzato in un campionato ostico e non privo di insidie.
Mentre il Guardia Perticara e il Futura Matera si giocheranno la vittoria del campionato e il salto di categoria, la società gialloble invita tutta la cittadinanza sabato 28 aprile, dopo la sosta, per l’ultima giornata della stagione che si disputerà al Pala Olimpia, per concludere il campionato e festeggiare una travagliata quanto meritata salvezza.

IL TABELLINO
Shaolin Soccer: Summa, Vaccaro, Lo Giudice, Dragonetti, Lorpino, Mancusi, Laurino, Lorusso, Pelosi, Greco, Scioscia, Faruolo, All; Tancredi
Pol. C.S. Pisticci: Pisapia, D’Alessandro M, D’Onofrio R, Laviola, D’Onofrio C, Danelli, Iannuzziello, Reho; All: Benedetto
Reti: Iannuzziello (PI); Lo Giudice (2), Greco (2), Lorpino, Pelosi (SS)
Arbitro: Franco Ferra, Enrico Benedettini

Risultati e classifica 25° turno serie C1 - Sabato 14 Aprile 2018

Shaolin Soccer - Pol C.S Pisticci 6 - 1
Amici del Borgo MT - Castrum Byanelli 8 - 2
Atletico Lavello - Guardia Perticara 6 - 4
Essedi Sport - Paul Mitchell PZ 4 - 7
Futura Matera - 3P Valle Del Noce 6 - 0
Senise - Real Team Matera 4 - 6
Virtus Lauria - Futsal Potenza 5 - 4

Classifica
Guardia Perticara 64; Futura Matera 62; Virtus Lauria 59; Futsal Potenza 55;
Real Team Matera 51; Shaolin Soccer 38; Pol CS Pisticci, Senise 29; Paul Mitchell Futsal PZ 1919 27; Castrum Byanelli 26; Amici Del Borgo Matera 23; Atletico Lavello (-1) 16; Essedisport 14; 3P Valle Del Noce (-1) 9

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.