24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nuova sfida per Pietro Moro tra sport e solidarietà: al via la Avis Marathon Apulia. Il corridore di Marconia percorrerà 600 chilometri in due settimane

Pietro Moro è pronto ad una nuova sfida, a colpi di chilometri, sudore e sacrificio, per promuovere l’importanza della donazione di sangue in giro per l’Italia: dopo la mission in Basilicata di due anni fa, ora il corridore di Marconia si prepara ad una nuova entusiasmante avventura sportiva, stavolta tra le città della Puglia.
La “Avis Marathon Apulia”, infatti, attraverserà la regione pugliese da Nord a Sud, toccando le principali città tra cui Bari, Lecce, Taranto e Brindisi. Un percorso di 600 km da realizzare in quindici giorni, con l’obiettivo di incentivare le donazioni di sangue: “La Avis Marathon Apulia prenderà il via da Ginosa il prossimo 3 giugno – ha commentato il runner lucano Pietro Moro – Si tratta di un’esperienza sportiva e umana davvero unica: dopo le grandi emozioni della Avis Marathon Basilicata, infatti, mi cimenterò in questo nuovo percorso di seicento chilometri tra le città pugliesi. Lo scopo principale di questa iniziativa è incentivare le donazioni di sangue e trasmettere l’importanza di un gesto di altruismo come questo che può salvare tantissime vite umane. Nelle varie città che attraverserò cercherò di trasmettere anche il grande lavoro che, quotidianamente, AVIS svolge in Italia. La Avis Marathon Apulia ha un’ulteriore finalità, quella di divulgare tra i giovani e nelle famiglie le buone pratiche del vivere sano e praticare corretti stili di vita. In quindici giorni attraverserò trentotto città pugliesi in quella che si prospetta una grande festa per lo sport e per la vita: per l’occasione, sarà aperta anche una raccolta fondi per l’iniziativa ‘AVIS for Kenian Children’, da destinare all’acquisto di attrezzature e macchinari necessari per i bambini del Kenya.
Naturalmente non posso che ringraziare AVIS Puglia per il sostegno e per aver creduto in questo progetto, tutti i partner che hanno reso possibile una nuova fantastica sfida e invito tutti a seguirmi nel percorso pugliese attraverso il sito internet www.pietromoro.it oppure sui social con l’account pietromororun”.
Il percorso del corridore lucano si concluderà il 17 giugno, con l’arrivo a Ginosa Marina.

Andrea Cignarale