25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il campo di rione Croci ospiterà i tornei di Futsal Cup anche la prossima estate

Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati, da quella serata magica in cui la tribuna dell'impianto calcistico di rione Croci, che per troppo tempo era rimasta vuota, si è illuminata dei nostri colori, il giallo e il blu e da centinaia di persone che per tutto l'evento ci hanno reso orgogliosi del lavoro svolto. Ripartiamo con ancora più voglia di fare bene dopo aver visto una così grande partecipazione della comunità sia dentro che fuori dal campo.

Il torneo presenta la stessa struttura di quello dell'anno passato: il Fut5al pro e il Fut5al beta. La prima fase si disputerà dal 1 al 12 agosto e vedrà le squadre scontrarsi ai gironi i quali sanciranno sia le qualificate alla categoria PRO, che per il terzo anno consecutivo vanta un primo posto di 2000 euro, sia la composizione della categoria Beta il cui numero di squadre sarà deciso in base al numero di iscrizioni iniziali. La fase finale si disputerà come di consueto dopo le feste patronali dal 19 al 26 Agosto.
Parte importante dell'evento è rappresentata dal Fut5al cup per i più piccoli che quest'anno si sdoppia: al Fut5al Young prenderanno parte i nati dal 2001 al 2004 (Allievi/Giovanissimi), al Fut5al Kids i nati dal 2005 al 2008 (Esordienti/Pulcini); anche per queste categorie si prevede una prima fase di gironi dal 1 al 12 agosto e la fase finale dal 19 al 26 agosto.

Oltre allo spettacolo calcistico come ogni anno non mancheranno serate all'insegna della musica, del divertimento e della socialità che contraddistinguono il nostro evento rispetto ad altri semplici tornei di calcetto. Lo staff a questo aspetto dedica lo stesso impegno della componente sportiva perché ritiene fondamentale coinvolgere anche quella parte di comunità meno interessata all'aspetto meramente calcistico così da creare un evento interessante a 360 gradi.
Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi una piccola ma che ormai è diventata importante parte dell'Agosto pisticcese.

Lo staff della Futsal Cup