24Giugno2018

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Antonio D’Onofrio è il nuovo tecnico dell'Elettra Marconia

Prime novità in casa Elettra Marconia in vista della prossima partecipazione al campionato di Prima Categoria: la società rossoblù, presieduta da Salvatore Borraccia, ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico che guiderà la compagine di Marconia nella stagione 2018/2019.
Il successore di Bruno Agneta sarà Antonio D’Onofrio, coach pisticcese con un’importante esperienza alle spalle nel mondo delle giovanili, grazie all’avventura sulla panchina degli Allievi del Re Leone Policoro. Si tratta della prima esperienza tra i ‘senior’ per D’Onofrio che raccoglie l’eredità di Agneta e tenterà di proseguire il percorso di rilancio del calcio nella comunità di Marconia, sfruttando anche la sua bravura con i più giovani.
Intanto la stagione per Fumarola e compagni si è conclusa da pochi giorni, con la mancata qualificazione alla finalissima di Coppa Italia: nella doppia sfida contro l’Atletico Rapone, infatti, i potentini hanno avuto la meglio, frenando la voglia di rimonta degli jonici.
Al di là dell’eliminazione nella semifinale della competizione tricolore, resta una stagione da incorniciare quella dell’Elettra Marconia che, oltre a vincere il Girone B del campionato di Seconda Categoria con una squadra composta quasi totalmente da giocatori locali, ha risvegliato l’entusiasmo della comunità rossoblù che, soprattutto nell’ultimo frangente di campionato, ha sostenuto con passione le sorti della squadra. Ora è tempo di programmazione per la società rossoblù che è al lavoro per costruire una rosa competitiva da affidare alle cure di Antonio D’Onofrio, con l’obiettivo di ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Andrea Cignarale