20Settembre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Albano guida i quattro atleti lucani al torneo Kinder+Sport di Rimini

Quattro atleti lucani, guidati dal maestro pisticcese Gabriele Albano, saranno impegnati alle finali del trofeo “Coni – Kinder+Sport 2018” che si terrà dal 20 al 23 settembre a Rimini. La rappresentativa lucana gareggerà nella specialità del Kickboxing (light contact), sfidando i pari età delle altre regioni ed affrontando anche un circuito dove i piccoli atleti dovranno mettere in mostra le capacità motorie, di coordinazione e di apprendimento, allenate in palestra.
La selezione lucana sarà composta da viola Monaco di Potenza (Team Monaco), Gabriel Bozza e Lorenzo Zaccaro di Matera (Team Tralli) e da Alessia Cella di Lavello (Team Albano). Proprio il sodalizio pisticcese, il Team Albano appunto, per il secondo anno consecutivo sarà rappresentato al trofeo Coni da un piccolo atleta, scelto dopo le fasi eliminatorie regionali tra gli atleti di Lavello guidati dal maestro Albano: Alessia Cella si allena nella palestra Dance & Fitness, unica palestra affiliata alla Fikbms, federazione di riferimento per gli sport da combattimento.
Infine, va ricordato che il team Albano ha aperto i battenti da giorni con i corsi per adulti e bambini e si ripropone come unico centro per gli sport da combattimento-arti marziali a Lavello e Venosa, dal Kickboxing alle Mma, passando per il Brazilian Jiu Jitsu.