15Ottobre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nicola Masiello da record: solleva 200kg, vince i regionali e punta ai campionati nazionali

 

Non si ferma e non vuole fermarsi più l’erculeo atleta pisticcese Nicola Masiello.
Domenica, in quel di San Giorgio di Pietragalla, si è preso l’ennesimo titolo. Il nostro atleta, nella sua disciplina, distensione su panca piana, è riuscito a sbaragliare i circa 20 iscritti alla manifestazione lasciando senza parole gli organizzatori della kermesse. Per lui una alzata di ben 200kg che gli è valsa la vittoria nella sua categoria, la 105kg.
Un vero prodigio della natura il nostro Nicola, che domina la manifestazione organizzata dalla FIPE, la federazione italiana pesistica, divenendo così il nuovo campione regionale per la quarta volta di fila. Ricordiamo infatti che il primo titolo Nicola lo conquistò nel 2015 quando sollevò 140kg al peso di 77kg. In 3 anni non solo è aumentato il suo peso, adesso pesa 100kg, ma è aumentato anche il rapporto peso potenza per cui oggi alza pesi impensabili per noi comuni mortali.
Vittoria che oltre ad avere un certo prestigio tra gli addetti ai lavori, gli spalanca le porte dei campionati Nazionali che si svolgeranno il 27 ottobre con sede ancora da definire.

Masiello, che è già proiettato ai campionati nazionali, ci confessa che sarà comunque difficile riuscire ad imporsi nella massima manifestazione del settore, sebbene ovviamente, non mancano gli stimoli, né tantomeno la forza di volontà. In tal senso, Nicola, ci racconta che sono stati davvero molti fino ad ora gli sforzi e i sacrifici affrontati per riuscire ad arrivare pronto sia all’appuntamento di Pietragalla, sia a quello ancor più prestigioso di fine ottobre.
Tutti i suoi supporters credono nell’impresa di Nicola, che lo scorso anno, non va dimenticato, sempre alla gara nazionale, arrivò terzo. Quest’anno ovviamente l’atleta jonico ha tutte le carte in regola per migliorarsi e soprattutto per portare a casa quel trofeo che sogna di conquistare sin da quando era bambino.
Uno dei due sogni, cioè quello di sollevare 200kg, Nicola l’ha già realizzato, per cui adesso resta da realizzare quello che lo porterebbe sul gradino più alto del podio nella manifestazione più attesa dell’anno.

Alessandro Lopergolo