16Dicembre2018

 

capece top

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Mister Masiello torna alla guida del Futsal Bernalda

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, canzone che fotografa nel migliore dei modi il ritorno sulla panchina del Rasulo Edilizia Bernalda di mister Nicola Masiello. Il tecnico pisticcese, infatti, prenderà il posto del ‘collega’ brasiliano Claudio De Moraes, esonerato dai vertici della società jonica dopo il K.O. all’esordio nel campionato di Serie B e dopo un avvio di stagione non certo entusiasmante. Masiello, già tecnico del Bernalda Futsal e timoniere della cavalcata dei rossoblù dalla Serie C2 ai campionati nazionali, guiderà oggi la sua prima seduta di allenamento in questa seconda avventura al PalaCampagna.
“Sono felicissimo di porter ‘ritornare a casa’ – ha commentato il tecnico pisticcese - Bernalda non è il mio paese, ma è come se lo fosse. Il mio ritorno rappresenta forse la naturale continuazione di un percorso fantastico e costellato di grandi successi. In tre anni sulla panchina rossoblù abbiamo creato qualcosa di unico e oggi per me è un onore potermi risedere su quella panchina, a pochi passi dalla Curva Sud e da un pubblico così speciale. Ritrovo una squadra molto forte, ma che evidentemente ha bisogno di lavorare tanto per raggiungere quegli standard che la società e il sottoscritto pretendono. Il lavoro non mi ha mai spaventato e non ha spaventato le mie squadre, per cui sono certo che troverò un gruppo pronto a mettersi a disposizione e a sacrificarsi per questa maglia, per la città e per i tifosi. Ringrazio la società, il presidente Alfredo Plati e il patron Sanny Rasulo per aver creduto ancora una volta in me e nelle mie capacità: sento addosso la responsabilità per questa nuova avventura e avverto l'affetto dei tifosi verso il Bernalda Futsal per cui mi adopererò affinchè sia il campo a parlare e a portare a questa comunità i risultati sportivi che ci si attendono. Parafrasando la poetessa polacca Szymborska: “ascolta come mi batte forte il tuo cuore”.
La squadra, costruita per vivere un campionato di vertice, è incappata nella sconfitta all’esordio contro il New Taranto, K.O. che ha convinto la società rossoblù a dare una scossa all’ambiente, puntando su un allenatore che conosce la piazza e che ha già regalato grandi emozioni al popolo bernaldese, sempre pronto a sostenere la squadra in una stagione che si preannuncia avvincente e che vedrà Nicola Masiello tra i protagonisti del futsal nazionale.