20Aprile2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Seconda vittoria consecutiva per l'Elettra Marconia

La doppietta di Lamusta ha consegnato all’Elettra Marconia tre punti d’oro e il primato nel campionato di Prima Categoria: i rossoblù di mister D’Onofrio hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva, la prima davanti al pubblico amico. Il Marconia, infatti, si è imposto 2-1 sul Città dei Sassi, compagine materana giunta al “Gaetano Michetti” con l’obiettivo di portare a casa punti importanti, ma i sogni di gloria dei biancazzurri si sono infranti davanti alla buona prestazione di Fumarola e compagni, bravi ad amministrare il doppio vantaggio e a capitalizzare al meglio con il giovane Lamusta i due penalty concessi tra primo e secondo tempo.
Sempre Lamusta ha sfiorato il tris anche da calcio di punizione, centrando una clamorosa traversa.
Il tecnico pisticcese ha schierato una squadra giovane, ma che ha potuto contare sulle prestazioni degli esperti De Nittis, Borraccia e Albano, mentre in attacco Fumarola, Vena e Bellanger hanno tentato di scardinare la retroguardia materana. Tra i pali buona la prova di Zuccarelli, mentre a completare il reparto arretrato sono scesi in campo Magro e Tedesco, a supporto di un centrocampo giovane composto da Lamusta e Natuzzi. La Città dei Sassi ha provato a riaprire la contesa nei minuti finali, grazie al terzo calcio di rigore di giornata, ma l’Elettra Marconia è riuscita a difendere il vantaggio fino al triplice fischio conclusivo.
I tre punti permettono al Marconia di balzare in vetta alla graduatoria, in condominio con Montalbano, Tursi e Bernalda. E domenica prossima in programma il big match in casa del Montalbano, esame sicuramente difficile per i rossoblù di mister D’Onofrio che dovranno affrontare la prima prova di maturità della stagione.

Andrea Cignarale