20Novembre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Team Albano in gran forma a Brindisi

Ottime prestazioni per i ragazzi del team Albano Lavello - Venosa e per tutta l'accademia Traficante al campionato regionale di kickboxing e kickjitsu che si è svolto a Brindisi.
Il team del maestro Gabriele Albano si è contraddistinto con ben 5 atleti sul podio, qualificati con merito alla fase interregionale.
Buona prova per Mauro Catarinella di Lavello al suo debutto in gara, un argento nella specialità kickjitsu (mma light) ed un bronzo nella kickboxing, bronzo anche per Tommaso de Rosa sempre di Lavello e sempre nella kickboxing. Brillante la prestazione del piccolo Marcello Metodiev oro nella kickjitsu e argento nella kickboxing, oro anche per Alexander Metodiev impegnato con Mauro Catarinella nella finale di kickjitsu targata interamente team Albano. Oro per l'esordiente venosino Francesco Martone che nella kickboxing alla sua prima esperienza agonistica sfodera una prestazione indimenticabile. Niente da fare per Giorgio Sergio e Agostino Malizia eliminati al primo turno, dovranno tentare miglior sorte alla seconda fase regionale di Montemesola (Ta).
"Un bilancio davvero molto positivo – dice alla fine Albano -, considerando i nuovi esordi e la giovane età degli atleti, esperienze che fortificano la nascente squadra agonistica di Lavello e Venosa. Naturalmente un grazie va ai team dell'accademia del Vulture (Traficante) e a tutti i maestri e atleti lucani che hanno permesso all'ambiente di crescere sportivamente in allegria e simpatia creando quella sinergia che poche regioni possono vantare. Ora sotto con i prossimi impegni a partire dal gala di kickboxing organizzato dal responsabile regionale del settore maestro Tralli, che si terrà a Bernalda il 24 novembre.